I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 106
TravelocityUSD 106
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa

Bellissimo posto solo una pecca servizio navetta da rivedere...ma il punto di forza è stata l animazione con tutti i ragazzi bravissimi coinvolgenti e gentilissimi (Ciro, Giulia, Valeria,Siria, Luigi, Kekko,Iliana) ...ma una parola in più la spendo x il super capo animatore Lino Trematerra intrattenitore eccezionale grande artista e persona fantastica e disponibile... così come l'altro capo animatore Antonio Botta Anch essi una persona gentile e grande artista.grazie x tutto ragazzi.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Se ritorni in in posto vuol dire che nel complesso è stato un piacevole soggiorno.
Nonostante sia alta stagione...non abbiamo mai avuto problemi di sovraffollamento. La struttura è molto ampia, la piscina stupenda..anche il mare sempre cristallino.
Fernando e Gianfranco sempre disponibili e cortesi.
Tutto lo Staff di Club animazione eccezionale. Divertimento assicurato sia per gli adulti che per i bambini.
L'unico nota dolente è la pulizia delle camere, molto molto superficiale ( i servizi igienici non sono stati proprio proprio puliti tutta la settimana di soggiorno)
Il personale di sala e del lido molto scortesi con gli ospiti e con i bambini .

Consiglio sulle camere: Munirsi di scarpette per andare in acqua, ci si può spostare tranquillamente anche in auto per andare al mare per non essere vincolati agli orari ridotti della navetta
Recensito 5 settimane fa

Non è da 4 stelle né tanto meno un resort,è solo un grande albergo ...gestito male purtroppo.
Tutto molto grossolano,buffet da mensa... (a pranzo avevi la frutta a cena trovavi solo il dolce (su una settimana 4 sere budino 2 sere panna cotta e 1 sera torta) colazione scarsa ....ma la nota assolutamente negativa il "metre" o pseudo capo cameriere un certo Salvo ...un energumeno ineducato e scorbutico con tutti...con me è stato molto offensivo e non ho avuto nessuna scusa né da lui né tanto meno dalla direzione.
Una nota positiva i ragazzi dell'animazione...Lino Antonio Kecco Ciro Giulia Iliana Valeria Siria e Luigi ...educatissimi gentili e disponibili...e ovviamente prepararti!
Mi dispiace ma Mai più al Roscianum!!!

Recensito il 13 agosto 2021

Abbiamo soggiornato nella struttura dal 2 al 12/08!
Potenziale altissimo , struttura davvero bella, camere molto spaziose con letti grandi e molto comodi ! Piscina stupenda con zone di acqua bassa per i bambini più piccoli! Il lido è molto vicino raggiungibile sia con la navetta dell’hotel che comodamente in macchina a 5 minuti , attrezzato e curato ! Consigliate le scarpette da roccia perché sulla riva e in acqua ci sono i sassi!
Per quanto riguarda il ristorante primi piatti molto buoni , sui secondi si potrebbe dare qualcosina in più secondo me , al buffet servito comunque si trova sempre qualcosa da mangiare ! Per quanto riguarda il personale invece un disastro , camerieri disorganizzati , durante la colazione spesso non si trovava un tavolo pulito per sedersi oppure non c’erano piatti e coltelli puliti ! Per quanto riguarda il pranzo e la cena stendiamo un velo pietoso sul “maitre” e sul signore ai primi eh ci dicono sia uno dei proprietari !! Indisponente e maleducato con i clienti: alla mia richiesta di una ciotola per potermi fare un’insalatona (vicino alle insalate ci stavano i piatti da dessert) mi è stata portata una ciotolina di quelle della colazione per lo yogurt , allora ho chiesto un piatto piano grande alla postazione dei primi e mi è stato risposto “e che ci devi fare??” Comunque alla fine non me l’ha dato ! Il punto di forza è l’animazione : tutti davvero bravissimi e coinvolgenti !Lino e Antonio sono davvero fantastici Valeria Giulia Ciro Checco Siri Luigi Iliana meravigliosi e competenti ogniuno nella propria mansione ci hanno fatto ridere e divertire ! Bravi bravi bravi tutti ….

Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Struttura che, seppur recente, necessita di una migliore manutenzione. Camere comode e spaziose, ma pulizia non buona. Colazione davvero pessima sia nel food che nell'assistenza fornita dal personale. Una eccezione il ristorante al lido, dove il cibo e' davvero di alta qualita'.