“Torta laurea.”
Recensione di Pasticceria Messinese

Pasticceria Messinese
Al n.1 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Rossano
Recensito 15 gennaio 2021

Ho ordinato in questa pasticceria la torta per la mia laurea. Torta esteticamente stupenda dal sapore eccezionale (Pan di spagna al cioccolato con crema al pistacchio e crema alla nocciola) Super soddisfatta!
Consiglio vivamente!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Grazie alla Vs. Professionalità ogni evento diventa unico. Personalmente mi piace tutto ciò che producete. Ma ciò che mi fa impazzire è la torta con ricotta e pistacchio. La consiglio....

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Arredamento e dolci speciali. Posto unico e sapori indimenticabili.. da provare
La signora che ci ha servito molto gentile

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 agosto 2020

Ottimo per chi vuole eccellere...dolci,torte,e creme uniche.
Per non sbagliare mai affidarsi solo a chi lavora con amore e passione.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Potrei raccontare la bontà dei dolci di questa pasticceria, ma il mio consiglio è quello di provarli assolutamente, soprattutto i profiteroles!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Messinese hanno visto anche

Rossano, Corigliano-Rossano

Conosci Pasticceria Messinese? Condividi la tua esperienza!