“stupendo”

Al n.6 in classifica su 41 Ristoranti a Predazzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

tre giorni bellissimi in assoluta tranquillità , ci siamo sposati in Comune a Preazzo ed abbiamo fatto pranzo di nozze nel maso . Oltre ad un pranzo eccezionale , ci hanno offerto un'ospitalità che trovi solo in famiglia - Il tragitto maso -Comune lo abbiamo fatto con carrozza e cavalli messi a disposizione dai titolari - Grazie di tutto, ci ritorneremo sicuramente- Maurizio

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cordialità, la bontà e la genuinità fanno la differenza e se volete assaporare questo mix perfetto non perdete occasione di passare in questo incantevole locale. Complimenti sinceri.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo dei buongustai ed allo stesso tempo mangioni. Abbiamo avuto il piacere di fermarci per il pranzo. Un vero piacere descrivere la consistenza e la gustosità dei piatti. Ottima location con personale gentilissimo. Non eccessivo il prezzo. Ci torneremo.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un vero agriturismo, con tanto di stalle e bestie, un piccolo incanto poso sopra Predazzo, dove i cani sono ben accetti. Vista meravigliosa, location spendida, interni curatissimi, un lavabo del bagno a dir poco meraviglioso. Abbimo preso per pranzo la loro carne salada ed affumicata per antipasto e poi un risotto col puzzone (fantastico). Le porzioni sono abbontantissime e la qualità/prezzo eccelsa. Ritorneremo

Recensito 2 maggio 2018

Mi sono fatta consigliare da un'amica un bel posto a mezza pensione dove poter soggiornare per pochi giorni in occasione di un ponte. Il Maso Lena di Predazzo è il luogo giusto per poter passare tre o più giorni in assoluto relax, confort, ha tutto ciò che si può desiderare. Tutti veramente molto cordiali, disponibili e gentili. Le camere sempre in ordine e pulite, ottimo il materasso! La colazione è servita dalle 7:30 del mattino e, ad attenderci, già la tavola apparecchiata con torte freschissime fatte in casa, biscotti e marmellate! Per chi volesse, hanno anche uova e dell'ottimo speck tagliato sottilmente. Unica pecca....niente latte di soia... La cena è servita dalle 19:30; si ha la scelta tra tre primi e tre secondi; attenzione! Le portate sono veramente "generose", quindi non abbuffatevi prima di cena! :-)
Ottimo tra tutti il risotto al mirtillo, da provare sicuramente se ne avete la possibilità! Inoltre ha a disposizione un enorme parcheggio (sia all'aperto che al coperto), una carrozza con la quale alle volte è possibile farci un giro col responsabile, un ascensore, un grande giardino dove potersi sedere e far giocare i bimbi oppure attendere la cena giocando a carte o semplicemente godersi il bellissimo panorama!

Gli utenti che hanno visto Maso Lena hanno visto anche

Predazzo, Provincia di Trento

Conosci Maso Lena? Condividi la tua esperienza!