“Menu del giorno particolari e sfiziosi”

Pizza-Pasta-Grill-Millennium
Al n.8 in classifica su 41 Ristoranti a Predazzo
Fascia prezzo: USD 11 - USD 23
Recensito 31 maggio 2018

Di passaggio da Predazzo amici ci avevano indicato un posto in cui poter mangiare in maniera sfiziosa e diverso al tipico della valle... e cosi è stato .. piatto del giorno particolare e molto curato .. da ripassare con calma per altre piacevoli sfiziosità ...

Michele Z, Proprietario alle Pizza-Pasta-Grill-Millennium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Grazie per la sua recensione, non vediamo l'ora di proporle i nostri piatti del giorno.
a presto

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale situato in buona posizione. Cibo davvero buono e personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Michele Z, Proprietario alle Pizza-Pasta-Grill-Millennium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Vi ringrazio della vostra recensione, ci auguriamo di riavervi nel nostro locale in futuro.
Grazie

Recensito 11 aprile 2018

Soggiornando in zona con formula B&B, cercavamo un posto per cenare, con un bimbo di 4 anni ed una neonata.
Nel B&B ci hanno consigliato questo locale, ma da fuori, a noi amanti delle cose tipiche della montagna, non ispirava molta fiducia perchè l'ambiente è moderno e poco "legnoso".
Alla prova dei fatti: pizza molto buona, disponibilità anche di ottimi piatti tipici, seggioloni per bambini e cortesia. Approvato!
PS: unico neo, dispone solo di un piccolo parcheggio (pubblico) adiacente, altrimenti conviene essere preparati su altri parcheggi in zona.

Michele Z, Proprietario alle Pizza-Pasta-Grill-Millennium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Buona sera, grazie della sua recensione l'aspettiamo volentieri nel nostro ristorante sperando che trovi posto nel nostro parcheggio privato adiacente al locale, purtroppo viene utilizzato come un luogo pubblico.

Recensito 26 marzo 2018

Siamo andati in famiglia a mangiare una pizza, locale molto carino e pizza davvero buona. Personale molto accogliente.

La ringraziamo vivamente della sua recensione, siamo molto orgogliosi della nostra pizza e del nostro pizzaiolo.
VI aspettiamo di nuovo al piu presto.
Cordiali Saluti
Zanotti Michele

Recensito 23 marzo 2018

Siamo stati in compagnia a mangiare la pizza
Pizza buiona servizio buono
Solo una pizza bruciata non si può mandare sul tavolo una pizza bruciata,perchè penso che il pizzaiolo si è accorto della bruciatura.

Peccato!!!!!!!!!

Michele Z, Proprietario alle Pizza-Pasta-Grill-Millennium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2018

Buongiorno,
Mi dispiace della sua pizza, ci scusiamo dell’errore. Le chiediamo gentilmente che se dovesse succedere di nuovo di avvisarci subito così le l’avremmo cambiata, evitandole di mangiare una cosa bruciata e aver dei clienti scontenti.
L’aspettiamo di nuovo nel
Nostro locale.

Gli utenti che hanno visto Pizza-Pasta-Grill-Millennium hanno visto anche

Predazzo, Provincia di Trento

Conosci Pizza-Pasta-Grill-Millennium? Condividi la tua esperienza!