“Sentirsi come a casa!”

La Scarpetta
Al n.98 in classifica su 219 Ristoranti a Barletta
Fascia prezzo: USD 6 - USD 35
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente a Barletta una proposta che unisca la semplicità del sentirsi a proprio agio come a casa al piacere di godersi piatti davvero buoni e una pizza a dir poco strepitosa!
La bellezza unica del locale e la gentilezza di chi ci lavora fanno da cornice a tutto ciò: ci torneremo sicuramente!
Continuate così!!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la pizza il 29 sera ,non essendo del posto ci abbiamo provato e siamo rimasti soddisfatti, buona la pizza e lo staff discreto, bel locale nel suo piccolo e prezzi alla portata di tutti, continuate così.

Recensito 25 gennaio 2018

il locale si presenta con un'atmosfera casereccia ed informale, cosa che personalmente apprezzo. Veniamo al cibo: antipasti non presenti sul menù e dunque conto finale parzialmente sconosciuto, attesa di un'ora e mezza per ricevere quattro pizze nonostante la tarda ora di ingresso, amari(in bicchierini da caffè) esplicitamente "offerti" poi però presenti nel conto al costo di due euro ciascuno.
Spero che questa recensione possa stimolare lo staff a riflettere sulle modalità di lavoro e di approccio al cliente.

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più volte in questo locale da quando è stato aperto e lo consiglio vivamente, cucina semplice ma fatta con amore, ci si sente a proprio agio in questo locale dove vengono valorizzati i prodotti del territorio. Consiglio vivamente

Recensito 14 gennaio 2018

A cena di sabato siamo andati in questa pizzeria di barletta, devo dire che il locale e piccolo ma tutto sommato accogliente la pizza è buona.

Gli utenti che hanno visto La Scarpetta hanno visto anche

Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci La Scarpetta? Condividi la tua esperienza!