“Gradevole”
Recensione di Jeamì

Jeamì
Al n.105 in classifica su 214 Ristoranti a Barletta
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale nuovo, moderno, simpatico. Siamo in una piazzetta in pieno centro di Barletta (a fianco della cattedrale). Menu con "baguette" molto particolari. Provata quella con polpo croccante...ottima. ottima scelta di birre alla spina e non. Prezzi bella media.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per la prima volta. Qualità buona ma attesa nel servizio troppo lunga e senza un ordine di arrivo. Camerieri gentili e cortesi. Per avere questi costi il servizio dovrebbe essere molto più veloce.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato nel centro di Barletta,il locale dispone di molti posti a sedere all’aperto. Le baguette gourmet disponibili sono molto buone e varie,notevoli anche le patatine fritte e le birre. I problemi sono fondamentalmente due: attese troppo lunghe e costi troppo elevati.

Recensito 7 aprile 2018

Avevamo letto di questo nuovo locale di Barletta attraverso un articolo trovato sul web. Incuriositi abbiamo voluto subito provarlo e testarlo. Il risultato finale ci ha fatto decidere di tornarci quanto prima. Consigliatissimo soprattutto per la varietà delle sue composizioni goumet. La frittura di spesce è stata eccelente

Gli utenti che hanno visto Jeamì hanno visto anche

Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Jeamì? Condividi la tua esperienza!

;