“Ottimo gelato”

Al n.1 in classifica su 14 Pasticcerie e gelaterie a Barletta
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccola gelateria a fianco del "colosso". Personale cordiale, veloce e simpatico. Ottime le creme, speciale il pistacchio. Prezzi (rispetto al Nord) molto buoni (cono due gusti € 1,50)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in pieno centro e a 2 passi dalla statua di Eraclio. Ho preso un cono, gelato di qualità molto cremoso. Straconsigliato...

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre una piacevole conferma. Gelati gustosi ed ogni anno.... dei nuovi gusti che conquistano i clienti. Quest'anno gusto Camille (arancia è carote... delicatissimo).... poi fichi e ricotta.... carezza per i palati.... oltre i gusti classici e alla frutta. Che dire... andate e deliziati i il palato.

Recensito 8 aprile 2018

La mia gelateria preferita in assoluto... gelato con una marea di gusti diversi e ovviamente in questa gelateria non manca la cortesia e l'educazione.
Consiglio vivamente di provare i gelati qui

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Gelato artigianale buonissimo,cono cialda fatto al momento che dire....ho l'acquolina in bocca solo a pensarci

Gli utenti che hanno visto Gelateria Sveva hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Gelateria Sveva? Condividi la tua esperienza!