“Panettone artigianale ottimo”

Pasticceria Artigianale Genny
Al n.55 in classifica su 212 Ristoranti a Barletta
Recensito 13 settembre 2020

Panettone artigianale di ottimo livello, materie prime di qualità, gentilezza del personale e prezzo nella media.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

In vacanza a Barletta abbiamo fatto colazione in questo bar tutte le mattine. Caffè buonissimo e ottime brioches, soprattutto i bomboloni riempiti sul momento a piacere (da provare col pistacchio!).

Data della visita: settembre 2020
Recensito 15 giugno 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo bar per un gelato e un caffè. Sinceramente il gelato non mi ha molto entusiasmato. E poi grande pecca, non avere a disposizione la panna montata. Ottimo il caffè

Data della visita: giugno 2020
Recensito 14 febbraio 2020

15 giorni fa ho festeggiato il mio compleanno "importante" , qualità/prezzo ottimi, si mangia in modo buonissimo e in modo abbondante, si può festeggiare in una saletta con entrata alle spalle dell'ingresso principale, molto ampia, quando si entra pare che si torni indietro nel tempo, tutto in pietra ecc...
lo consiglio vivamente per feste di compleanno, anche per bambini, avrete una location tutta per voi senza estranei. (ciò che cercavo io).

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo buono il caffè.
Buoni i pasticcini e pasticciotti.
Personale simpatico bravi a soddisfare la giornata del cliente
Consiglio .

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Artigianale Genny hanno visto anche

Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Pasticceria Artigianale Genny? Condividi la tua esperienza!