“Pranzo di famiglia”
Recensione di TRATTORIA DI MIGLIARINA

TRATTORIA DI MIGLIARINA
Al n.17 in classifica su 238 Ristoranti a Carpi
Recensito 31 maggio 2018

Pranzo domenicale in ambiente raccolto,senza confusione,con arredo semplice e
raffinato.Ottimo servizio per gentilezza e presentazione dei piatti.Ottimo risotto alle lumache(un secondo di cottura in meno!). Tortelli magnifici così come le grigliate.Buona scelta dei vini. da considerare in futuro!

Recensito 20 maggio 2018

Nella frazione di Migliarina, una trattoria graziosa elegante e ben gestita.
Qualche tavolino esterno e 2 sale confortevoli e piacevoli.
Antipasti curati impiattati e abbondanti.Ottimi primi, tagliatelle al tartufo in primis.Ok anche i tortelli di zucca e quelli verdi.Buona grigliata di carne.
Dal martedì al venerdì sera anche gnocco e tigelle.
Ottima carta vini.Servizio giovane.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo molto buono il personale cordiale . I primi buonissimo e lo spiedo buonissimo.
I tortelli verdi buonissimi , la pasta sottile e il ripieno saporito . Ci tornerò

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una domenica a pranzo.
Ci siamo seduti sulla terrazza estiva, bello il fatto che ci siano pochi tavoli e poca confusione.
Il servizio è gentilissimo, l'offerta buona, di qualità e comunque alternativa (ma non solo).
Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Lo consiglio.

Recensito 13 aprile 2018

Nella pianura emiliana capita di rado d'incontrare locali ristrutturati con gusto, un tocco di lucida modernita' a corollario di una vecchia stalla coi soffitti a botte.
Parallelamente alla lucida ristruttrazione il menu' spazia dalla tradizione piu' popolare di gnocco e tigelle con affettati e formaggi (invitanti gia' soltanto alla vista) a piatti piu' elaborati con spunti territoriali e non.
Ad esempio i risotti, coltivato anche nel modenese per chi non lo sapesse, con lambrusco o lumache e funghi tutti ingredienti rintracciabili nella pianura e collina modenese. Non dimentichiamo gli antipasti ben presentati e vari, dalla bresaola alle alici del cantabrico, piu' fantasiosi.
Tra i secondi piatti abbiamo varie scelte di carne fino all'angus irlandese, cottura media ben eseguita. Servizio cortese e puntuale.

Gli utenti che hanno visto TRATTORIA DI MIGLIARINA hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Conosci TRATTORIA DI MIGLIARINA? Condividi la tua esperienza!