“IL FRITTO NON FRITTO PIÙ TOP”
Recensione di Chalet 3.0

Chalet 3.0
Prenota con
Chalet 3.0 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.63 in classifica su 238 Ristoranti a Carpi
Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Descrizione: Champagneria, birreria e food nel cuore di Carpi. E' il luogo ideale dove trascorrere serate in compagnia sorseggiando rinomati vini, champagne e un vasto assortimento di birre da tutto il mondo accompagnati da piatti di alta qualità, preparati con materie prime di eccellenza e secondo metodi di lavorazione e preparazione tra i più innovativi. Si accettano prenotazioni al numero 059 640225
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

capita spesso di passare le serate in centro a carpi, ma quando si va allo Chalet e tutta in altra cosa... i piatti sono buonissimi è molto curati..per non parlare dei vini e delle birre... il personale.... toooop... complimenti a tutti!!!
OVVIAMENTE TORNERÒ

ChaletCarpi, Proprietario alle Chalet 3.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Ciao selly, che bello vedere tanto entusiasmo! Grazie per i tuoi complimenti. Mettiamo tanta attenzione nei nostri piatti e nelle scelte che proponiamo ai nostri clienti, e vedere che questo porta i suoi frutti, ci sprona a fare sempre di piu. Siamo contenti che tu abbia provato il nostro piatto forte, il “fritto non fritto” di seppie e gamberi argentini che è il protagonista del menu dello chalet dall'apertura, e per i clienti affezionati è intoccabile! Ti aspettiamo presto

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo ci rechiamo allo chalet alle 6.30. Scegliamo un tavolo e ci dicono che possiamo accomodarci ma alle 19.30 è prenotato.. Ok no problem..
Io ordino un the freddo alla pesca e il mio ragazzo un negroni sbagliato.,chiediamo degli stuzzichini e dopo 10 minuti il cameriere ci porta 10 patatine fritte contate e mayonese.
No comment. Ci saremmo aspettati delle pizzette patatine salatini insomma un vero proprio aperitivo... Invece... Ci siamo alzati a stomaco vuoto.
Non penso che torneremo...

Ciao Debora, ci dispiace tu non abbia gradito l'esperienza allo Chalet. Il nostro locale prevedendo sia l'aperitivo che la cena ( e anche il dopocena) deve necessariamente rispettare degli orari di prenotazione che vengono comunque comunicati dallo staff, come nel tuo caso, alla clientela che vuole accomodarsi.Il nostro aperitivo non prevede per "filosofia" di cucina i classici stuzzichini confezionati come patatine, salatini, arachidi, e qualsiasi altra cosa che viene servita normalmente nei bar. Prevediamo invece un accompagnamento che, sul nostro menù, trovi sotto la voce "Tappabuchi", ovvero: piatti sfiziosi di carne, pesce e vegetariani in formato più piccolo, preparati con ingredienti di qualità. Questa scelta è stata fatta fin dall'apertura ed è diventato un nostro tratto distintivo molto apprezzato; Ci teniamo che l'aperitivo diventi un' esperienza speciale di condivisione, di sapori, gusto, e originalità. Ti invitiamo a ritornare per dimostrarti che i nostri Tappabuchi ti rapiscono solo a guardarli.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo pranzato per la prima volta in questo ristorante a Carpi. Piatti molto curati, belli da vedere e soprattutto buonissimi. Complimenti anche allo staff che se pur in pochi hanno garantito un servizio veloce e impeccabile!!!

Ciao Francesco e grazie per i tuoi complimenti. Siamo felici di aver fatto una buona prima impressione. Faremo i complimenti ai nostri ragazzi da parte tua perchè l'impegno e l'entusiasmo che mettono ogni giorno continui a crescere sempre di più meglio. Ti aspettiamo per farti passare un altro piacevole momento. A presto

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, ma si salva solo quella. Non avevano il Crodino "perché nessuno lo beve". Generalmente i bar vendono quella bibita.. solo lì nessuno la consuma?I camerieri non sembrano molto svegli. Decisamente si può migliorare

Ciao Alessandra, ci dispiace che questa mancanza ti abbia lasciato questo giudizio negativo e non ti abbia fatto apprezzare la vera essenza di Chalet. Per filosofia aziendale non prevediamo il crodino come neanche le bevande classiche che normalmente vengono servite nei bar. In sostituzione alle suddette abbiamo scelto un linea di bevande biologiche di alta qualità e innovazione, senza coloranti, aromi artificiali e senza conservanti. Ci rammarica che probabilmente questo non sia stato spiegato dal nostro staff, e che per tanto lei non abbia trovato l'alternativa che invece c'era nella nostra carta drink. La aspettiamo per farle provare queste valide alternative da noi proposte.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale con mio marito venerdì scorso. Il personale e’ gentile, il posto arredato con gusto, accogliente, e il menù propone piatti gustosi e ben fatti. Se posso dire, l’unica pecca, che ha stonato nel gusto e nel conto, è stato il dolce. Non viene preparato dal ristorante ma vi sono proposte di una notissima pasticceria. Purtroppo non sempre il nome e’ all’altezza delle aspettative...forse sarebbero meglio solo due o tre proposte, semplici, fresche ma ben fatte dalla vs. cucina.

Ciao Chiara, ci fa piacere che tu ti sia trovata bene, e che abbia apprezzato la cordialità del nostro staff, la location e il menù. Per quanto riguarda i dolci normalmente abbiamo anche quelli "della casa" ma sarai capitata nei giorni in cui avevamo l'attrezzatura della cucina in riparazione, e pertanto c'erano solo quelli della pasticceria, il cui nome è sinonimo di eccellenza nel campo dei dolci artigianali, che ci prepara i nostri dessert in esclusiva sul territorio. Ti invitiamo a tornare per recuperare la nota dolente.

Gli utenti che hanno visto Chalet 3.0 hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Chalet 3.0? Condividi la tua esperienza!