“IL FRITTO NON FRITTO PIÙ TOP”
Recensione di Chalet 3.0

Chalet 3.0
Al n.69 in classifica su 230 Ristoranti a Carpi
Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Descrizione: Champagneria, birreria e food nel cuore di Carpi. E' il luogo ideale dove trascorrere serate in compagnia sorseggiando rinomati vini, champagne e un vasto assortimento di birre da tutto il mondo accompagnati da piatti di alta qualità, preparati con materie prime di eccellenza e secondo metodi di lavorazione e preparazione tra i più innovativi. Si accettano prenotazioni al numero 059 640225
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

capita spesso di passare le serate in centro a carpi, ma quando si va allo Chalet e tutta in altra cosa... i piatti sono buonissimi è molto curati..per non parlare dei vini e delle birre... il personale.... toooop... complimenti a tutti!!!
OVVIAMENTE TORNERÒ

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo ci rechiamo allo chalet alle 6.30. Scegliamo un tavolo e ci dicono che possiamo accomodarci ma alle 19.30 è prenotato.. Ok no problem..
Io ordino un the freddo alla pesca e il mio ragazzo un negroni sbagliato.,chiediamo degli stuzzichini e dopo 10 minuti il cameriere ci porta 10 patatine fritte contate e mayonese.
No comment. Ci saremmo aspettati delle pizzette patatine salatini insomma un vero proprio aperitivo... Invece... Ci siamo alzati a stomaco vuoto.
Non penso che torneremo...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo pranzato per la prima volta in questo ristorante a Carpi. Piatti molto curati, belli da vedere e soprattutto buonissimi. Complimenti anche allo staff che se pur in pochi hanno garantito un servizio veloce e impeccabile!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, ma si salva solo quella. Non avevano il Crodino "perché nessuno lo beve". Generalmente i bar vendono quella bibita.. solo lì nessuno la consuma?I camerieri non sembrano molto svegli. Decisamente si può migliorare

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale con mio marito venerdì scorso. Il personale e’ gentile, il posto arredato con gusto, accogliente, e il menù propone piatti gustosi e ben fatti. Se posso dire, l’unica pecca, che ha stonato nel gusto e nel conto, è stato il dolce. Non viene preparato dal ristorante ma vi sono proposte di una notissima pasticceria. Purtroppo non sempre il nome e’ all’altezza delle aspettative...forse sarebbero meglio solo due o tre proposte, semplici, fresche ma ben fatte dalla vs. cucina.

Gli utenti che hanno visto Chalet 3.0 hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Chalet 3.0? Condividi la tua esperienza!