Recensito il 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Belle stanze che affacciano sulla splendida piazza dei martiri a carpi.peccato non ce colazione poca pulizia e I'll proprietario non e sempre al massimo della cordialita....si vede che e carattere! A carpi sicuramente ce qualcosa di piu confortevole

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Andrea A, Proprietario alle A&A di Arletti Andrea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2016

Buongiorno, concordo con : belle stanze, la colazione nonè pubblicizzata in nessun posto tantomeno sul sito ufficiale.. le pulizie vengono eseguite quotidianamente e scrupolosamente !! Cordialità e gentilezza sono insite nel mio carattere... Se cercava qualcosa di diverso a Carpi lo trova sicuramente !! Abbiamo diverse possibilità ... cordiali saluti

Arletti Andrea

Recensito il 24 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte. Praticamente è una serie di appartamenti adibiti a b&b. Solo senza colazione.

Alcune camere (tipo la mia) hanno il bagno in comune con altre, altre da quello che ho capito hanno il loro bagno.

Fin qui nessun problema, le camere sono arredate più o meno bene e i letti abbastanza comodi.

Problemi: le pareti delle stanze sono troppo sottili, si sente fin troppo dalle camere adiacenti.
Altra nota dolente per me è stato il riscaldamento. La sera tutto ok, la mattina mi sono svegliato al gelo. E non è tanto piacevole quando oltretutto hai il bagno fuori dalla camera.

Metto tre stelle perché il rapporto qualità prezzo resta cmq buono.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 7 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato qui per capodanno, il titolare è stato molto gentile e disponibile: ci ha aspettati fino alle 20 per il nostro arrivo a Carpi per mostrarci le camere ( che sono molto spaziose e carine) e ci ha lasciato la possibilità di occuparle fino a mezzogiorno e mezzo.
Posizione davvero centralissima.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 ottobre 2013

Il soggiorno è stato piacevole, la camera pulitissima e grande(con bagno e televisore). Il titolare dell'affittacamere molto cortese e disponibile, la spesa davvero modica. Lo consiglio per i vostri soggiorni a Carpi, considerando la posizione centralissima.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato per affari