Recensito il 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Assolutamente persona scortese e da evitate. Non è possibile fare colazione nemmeno un frigo in comune. Stanza polverosa e senza nessun servizio. Arredamento spartano . Unica cosa positiva la posizione. Rapporto qualità prezzo pessimo. In zona forse si trova di meglio.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea A, Proprietario alle A&A di Arletti Andrea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Buongiorno, mi scuso per il ritardo nel rispondere ma ho avuto anche io le ferie.
Sinceramente non mi ricordo del sig. Remo, soprattutto xchè io non dò mai a nessuno la colazione e non ho nessun frigo. Mi viene il dubbio che si sia confuso con qualche beb . Comunque al momento dell'arrivo in camera il cliente vede con i suoi occhi e tocca con mano la camera ….. non ho mai costretto nessuno a rimanere in un ambiente a lui non gradito né tantomeno chiesto acconti … In quanto a cortesia ….. se fossi così scortese non sarei aperto da una decina d'anni con buoni risultati !!

Saluto cordialmente il sig. Remo

Recensito il 30 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Persona molto strana, dopo esser arrivati ci chiede subito di pagare, dopodiché ci apre la stanza... Puzza di piedi dappertutto, freddo, sporco... Dopo esserci sistemati io e la mia ragazza iniziamo a disinfettare tutto.. Tornati a in stanza alla sera... Risentiamo questa puzza atroce... Entriamo in camera e i termosifoni erano spenti.. Provo a chiamarlo ma niente.. La domenica successiva, mentre io ero a lavoro.. E la. Mia ragazza sola in quel tugurio.. Sento squillare il cel e la mia ragazza mi racconta che ha cercato di entrare in camera senza neanche bissare, con tutto che aveva. O messo il cartello non disturbare...
RiAttacco con la. Mia ragazza e chiamo al signor arletti..(se così si può apostrofare) il quale mi risp e gli chiedo se gli serviva qualcosa.. E lui mi risp no.. Allora gli chiedo... Xke ha cercato di entrare in camera? Lui mi risp che la casa é sua e che entra quando vuole nelle camere...
Dopo questo mi dice se. Ti va bene é così altrimenti andatE fuori dai c.... Ni... Io resto senza parole.. E mi obBLiga a vederci x avere un confronto da vicino.. Io terrorizzato prendo La macchina ë corro al affittacamere prendo le. Mie cose. La. Mia ragazza e corriamo via...
Non ci sono parole...
Un'altra cosa.. Il riscaldamento é acceso 30 min al giorno.. L'ambiente é sporco e rumorosissimo, freddo. E il signore entra sempre e cmq nella vostra stanza...
Io se pago e anche bene la. Stanza x quel periodo é mia.. Punto capito signor arletti??
X chi non é sicuro di questa recensione leggete anche il post che mi ha lasciato

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno, anche se un po' in ritardo mi sento di rispondere anche al sig. Ale.

Il pagamento era stato concordato precedentemente e comunque dopo aver visionato la stanza e sentito la temperatura ambiente a 20 gradi come dice il termostato ambiente.
Ritengo che non ci sia bisogno di replicare a tutto il resto …!!

Cordiali saluti

Recensito il 23 aprile 2015

Per arrivare alle camere si accede da piazza dei martiri (più centro di così..) e se alcune di esse si affacciano sulla piazza stessa altre aprono le loro finestre verso un cortile interno.
Le camere hanno arredamento essenziale e si presentano nel complesso molto accoglienti. Free wifi. Il signor Andrea ci ha permesso una grandissima flessibilità d'orari d'arrivo e partenza senza troppe storie.
Abbiamo da poco parenti a Carpi e torneremo di nuovo volentieri in questa centralissima struttura.
20euro a notte pp

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Belle stanze che affacciano sulla splendida piazza dei martiri a carpi.peccato non ce colazione poca pulizia e I'll proprietario non e sempre al massimo della cordialita....si vede che e carattere! A carpi sicuramente ce qualcosa di piu confortevole

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Andrea A, Proprietario alle A&A di Arletti Andrea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2016

Buongiorno, concordo con : belle stanze, la colazione nonè pubblicizzata in nessun posto tantomeno sul sito ufficiale.. le pulizie vengono eseguite quotidianamente e scrupolosamente !! Cordialità e gentilezza sono insite nel mio carattere... Se cercava qualcosa di diverso a Carpi lo trova sicuramente !! Abbiamo diverse possibilità ... cordiali saluti

Arletti Andrea

Recensito il 24 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte. Praticamente è una serie di appartamenti adibiti a b&b. Solo senza colazione.

Alcune camere (tipo la mia) hanno il bagno in comune con altre, altre da quello che ho capito hanno il loro bagno.

Fin qui nessun problema, le camere sono arredate più o meno bene e i letti abbastanza comodi.

Problemi: le pareti delle stanze sono troppo sottili, si sente fin troppo dalle camere adiacenti.
Altra nota dolente per me è stato il riscaldamento. La sera tutto ok, la mattina mi sono svegliato al gelo. E non è tanto piacevole quando oltretutto hai il bagno fuori dalla camera.

Metto tre stelle perché il rapporto qualità prezzo resta cmq buono.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato da solo