“Evento American Universities and Carpi Schools 2018”
Recensione di Narciso ristorante

Narciso ristorante
Al n.9 in classifica su 230 Ristoranti a Carpi
Fascia prezzo: USD 23 - USD 46
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato in una villa del fine '800 dispone di una sala completamente vetrata in un parco secolare.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato un evento per 150 persone. Il personale é stato estremamente disponibile rispetto alle nostre esigenze ed orari di allestimento. Abbiamo potuto utilizzare la loro filodiffusione, wifi e microfoni, che sono sempre utili per un evento di lavoro. Le ragazze addette alla sala sono state davvero gentili e cortesi. Il buffet era abbondante e vario e la distribuzione del bere ottima. Abbiamo potuto godere degli eleganti spazi interni ed esterni con facilità. In generale ci siamo trovati molto bene.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante ospitato in un luminoso e rinnovato locale situato nel complesso del Club Giardino, in grado di accogliere comodamente anche gruppi numerosi. Reduce da una recentissima e piacevole serata/ evento con un affollato gruppo di amici e colleghi, provo a sintetizzare il mio giudizio ( peraltro condiviso con altri commensali). Il menù era stato concordato dagli organizzatori e non si può dire che sia stato un omaggio alla gloriosa cucina locale... niente di memorabile e di eccellente fattura: piuttosto mi è parso ispirato ad un dignitoso manierismo, tale da non suscitare ammirate impressioni. Servizio attento e sollecito. Tavoli ben allestiti e comodi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto elegante e moderna, con piatti di pesce e carne. Abbiamo mangiato benissimo pietanze dal ristorante, ma anche le pizze sono davvero buone! Da provare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che sono o meglio a questo punto ero una cliente abituale di questo posto da quando ha aperto e andandoci sia in famiglia che con amici mi sono sempre trovata bene sia per la pizzeria che per ristorante (infatti c'e' una mia recensione positiva a 5 stelle tra l altro di qualche anno fa) quindi mai mi potevo aspettare una delusione simile a maggior ragione per un battesimo dove in un posto del genere mi sarei aspettata una cosa completamente diversa e invece antipasto misero con gnocco freddo e pochissimi salumi..i primi lasciamo perdere...il risotto meta' scotto meta' crudo insapore totale..il secondo era buono ma col trancio di salmone e la frittura neanche una fetta di limone che tutti volevano e alla fine abbiamo dovuto chiedere (arrivato e finito subito visto che erano 4 fette in croce)..poi non ho ancora capito il perche' non ci hanno neanche portato il caffe'.. mi sembrava male chiederlo quindi l ho poi preso a casa..senza parole...non andro' mai piu' ma sopratutto non ci portero' e non lo consigliero' piu a nessuno..

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mia moglie Stefy siamo stati da Narciso di sabato sera. Locale molto bello esteticamente sia fuori che dentro. Cameriere Top come servizio e simpatia. Pesce cucinato in modo originale e tutto buonissimo. Ottino ma Un pò pochino il vino versato in calice... dolci squisiti. Prezzo commisurato a quanto assaporato. Demis

Gli utenti che hanno visto Narciso ristorante hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Narciso ristorante? Condividi la tua esperienza!