“Da provare ”

Cucina: Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo locale, io e il mio ragazzo siamo tornati due volte nel giro di due settimane per gustarci lo squisito spaghetto ai frutti di mare al cartoccio.
Ottimo servizio, Buon rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’049)

9 - 13 di 1’049 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo servizio, puntuale, preciso e molto professionale. Cibo di elevata qualità, pesce fresco, cucinato con grande maestria, accostanto in maniera eccelente tutti gli ingredienti, dando vita ad una cena dal sapore tipicamente sardo.

Recensito 3 settimane fa

Un luogo straordinario, ho mangiato divinamente, il personale è i una gentilezza e di una professionalità disarmante, sia per quanto riguarda le pietanze che i vini. Lo raccomando vivamente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante assaggiando il famoso pucceddu, purtroppo fatto nel forno e non sul girarristo in quanto ancora in bassa stagione, ma devo dire che comunque non era niente male.
Personale cortese e preparato, unica nota negativa il piatto di pasta servito a mia figlia che era completamente crudo, condimento non di qualità e soprattutto dopo aver fatto notate la cottura ereata della pasta, hanno provveduto a rimandare in cucina il piatto ma non é uscito un nuovo piatto bensi lo stesso messo nel microonde....

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella ma purtroppo si può notare da subito la poca pulizia (tovaglia, bicchieri sporchi). Pizza poco saporita e prezzi eccessivi se si ci sofferma sulla qualità. Delusi

Gli utenti che hanno visto Su Nuraxi Restaurant & Pizza CostaRei hanno visto anche

Costa Rei, Muravera

Conosci Su Nuraxi Restaurant & Pizza CostaRei? Condividi la tua esperienza!