“Consiglio ”
Recensione di Sa Cardiga e su Pisci

Sa Cardiga e su Pisci
Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Costa Rei
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Sa Cardiga e Su Pisci si trova a Costa Rei, bellissima località dove mare e terra si fondono, nel comune di Muravera nella provincia del Sud Sardegna. E' un vero punto di riferimento per gli amanti della buona cucina sarda e non solo, facendo della freschezza delle materie prime, selezionate personalmente, il proprio punto di forza. Specialista in piatti a base di pesce, è in grado di spaziare con eccellenza su piatti di terra, grazie alle capacità dello chef e di tutta la squadra di cuochi.
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato l’ultima sera prima di partire.
Il ristorante si presenta molto carino e possiede diverse zone di ricevimento tra cui anche all’esterno (ve lo consiglio)
Atmosfera molto romantica e di classe.
Servizio ottimo, gentili e super disponibili.
Pietanze abbondanti e deliziose.
Prezzi giusti per essere situato in zona turistica/mare.

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’083)

8 - 12 di 1’083 recensioni

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Nella breve vacanza a Costa Rei questo ristorante è stato uno dei migliori. Abbiamo preso il crudo e dei primi piatti veramente eccellenti.
Ho da segnalare solo qualche sbavatura:
- siamo arrivati alle 21:30 e da quando ci siamo accomodati ho notato una certa fretta nel personale. Ho scoperto poi che la cucina chiudeva alle 22:30. Bastava dirlo e ci saremmo adeguati senza l’ansia da prestazione dovuta alla velocità con cui arrivavano i piatti.
- la marmellata blu brillantinata sui dolci, Perché? Il dolce al pistacchio era buono ma non ho proprio capito l’utilità di questi elementi brillantinati e metallizzati nel piatto. Servono solo per decorazione ma decorano male e rendo artificiale il piatto. Io li abolirei!

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Suggestivo ristorante nelle vicinanze del centro di Costa Rei. Pesce fresco ottimo, prezzi ragionevoli per la qualità, da provare la pasta fatta in casa.

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

ottimo pranzo al sa cardiga e su pisci. I proprietari molto cordiali ed attenti al nostro piccolo. Carta dei vini molto ampia ed anche con etichette fuori Regione decisamente apprezzabili per i buongustai come noi.
Qualità prezzo giusta e quindi consigliato!

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto carino... Servizio molto buono, cena ottima
, siamo usciti molto soddisfatti. Il migliore tra quelli provati in zona finora. Ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Sa Cardiga e su Pisci hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Castiadas, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Cardiga e su Pisci? Condividi la tua esperienza!