Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza nel RELAX più totale.
Sopra un colle immersi nel verde questa struttura non può che esser consigliata.
Camere comode,piscina silenziosa,colazione in veranda fronte mare, ci rivedremo presto!!

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Settimana di vacanza in un posto da favola. Sono stato servito come un pascia.la cucina strepitosa con varianti continue e sfiziose. Servizio in piscina valido. Manca solo ascensore per il mare. Ringraziamento a tutto lo staff in particolare a Supercinzia.

Recensito il 28 agosto 2018

Siamo rientrati la scorsa settimana da 6 giorni di soggiorno al Micalosu. Due elementi di reale soddisfazione : il personale accogliente gentile e professionale ,la posizione con vista su Caprera molto suggestiva. La struttura è bella ma il rapporto qualità prezzo molto discutibile: camera angusta con arredi scadenti,materasso a molle , il bagno presentava un buco nelle piastrelle nel quale entravano due dita, bagnoschiuma col contagocce ,portasapone di una plastica ingiallita. A colazione pane sempre raffermo ,in piscina i lettini rotti e totalmente scoloriti.Insomma una pensione da due stelle con un prezzo a quattro .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso, ma devo dire un posto favoloso, massimo relax, sembra di stare in paradiso perché rimane poco più di 1km sopra Cannigione, perciò si gode di un panorama favoloso, si raggiunge facilmente qualsiasi zona della costa Smeralda sembra di stare in un piccolo borgo disposto su più livelli, personale veramente gentile, abbiamo anche mangiato tutto veramente ottimo, un panorama nella sala ristorante meraviglioso!! Lo consiglio per chi vuole rilassarsi!!!

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come tutti gli hotel ha lati positivi e altri negativi.
Ma in linea di massima é un hotel che merita.
La camera é molto semplice, con le cose essenziali per soggiornare..forse pecca un po a livello di spazio.
Colazione abbondante (il minimo visto che il costo a testa della prima colazione é intorno ai 10euro).
Pranzo e/o cena ancora non "provati".
Luogo della piscina buono per prendere il sole e rilassarsi, l'unica pecca é l'acqua un po' sporca.
Per il resto.. panorama davvero bello e disposizione dell'hotel ottima.