Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Modi per scoprire Smeralda Boats
a partire da USD 1’235.92
Altre info
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Giornata strepitosa marco un grande skipper grande conoscitore del posto con un mare di storie e di aneddoti da raccontare.
Servizio a bordo eccellente, cibo diversi antipasti di prodotti sardi primo con fregola e pesce frutta e vermentino ottimo
Ci hanno visitare posti incredibili con acqua turchese.
Spazi a bordo molto confortevole cusvineria davanti e dietro la barca molto comoda e ampia.
Affidatevi a loro sono livello altissimo.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Nel rispetto delle regole anti covid abbiamo fatto una gita stupenda che ha reso la giornata indimenticabile, grazie alle ampie conoscenze dell arcipelago di Marco, che ci ha fatto scoprire ogni singolo angolo. Ottimo il pranzo a bordo, vivamente consigliato! Grazie della bellissima giornata Torneremo anche l’anno prossimo

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 29 ottobre 2020

Con mia moglie ho trascorso una giornata fantastica a bordo con il comandate marco.
Abbiamo navigato per le isole delle Maddalena e visitato tre isole dove l'acqua era di colore smeraldo.
L'equipaggio durante la nsvigsxione ci ha spiegato la storia di questo angolo di paradiso e raccontato le sue bellezze uniche come la spiaggia Rosà.
La barca é bellissima e spaziosa con comodi cuscini, il cibo ( tutto a base di pesce) e I servizio sono stati i eccellenti, equipaggio molto simpatico professionale e pronto a soddisfare sempre le nostre esigenze.
Consigliatissimo

Recensito il 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Vacanza in Sardegna, costa Smeralda, gita in catamarano per le isole della Maddalena. Stupendo.
Una barca fantastica, larghissima, veloce, silenziosa, lussuosa e immersi nella natura. Tre isole stupende, mangiato benissimo a tutte le ore, il servizio ineccepibile con bevande e primo di mare freschissimo.
Veleggiato per quasi tutto il tour passando in mezzo alle bocche di Bonifacio con onde e la barca che non si muoveva.
Pulizia e igiene da hotel 5 stelle.
Sto prenotando per il prossimo anno per averla in esclusiva.
Non sbagliate scelte.
Catamarano tutta la vita

Recensito il 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Con la mia compagna abbiamo trascorso una giornata emozionante visitando tre isole dell’arcipelago della Maddalena.
La mattina abbiamo sostanti all’isola di spargi, molto caraibica con la macchia mediterranea fino spiaggia e acqua smeraldo.
In seguito siamo salpati alla volta di budelli con la spiaggia rosa.
A pranzo il catamarano era ancorato in acqua cristallina ed eravamo circondati da pesci. Emozionante.
Il cibo è stato eccellente e abbondante, in particolare il primo di mare.
L’ultima isola è stata Caprera; lo skipper ha ormeggiato il cat a pochi metri dalla splendida spiaggia.
Relax, musica, natura, navigazione a vela con l’acqua che scivolava sugli scafi.
Il catamarano è grande 15 mt ed eravamo in 12 persone a bordo in totale confort.
Replicherà al 100%