“Eccezionale no, ma ottimo si”
Recensione di La Cantina di Spello

La Cantina di Spello
Al n.9 in classifica su 53 Ristoranti a Spello
Recensito 3 settimane fa

Location bellissima in linea con la stupenda e romantica Spello, ambiente molto ampio e nonostante il locale fosse abbastanza pieno, si poteva parlare tranquillamente a bassa voce. Noi abbiamo preso gnocchi al tartufo di Norcia, gnocchi eccezionali ma il tartufo bianco è un altro mondo, poi una tartare di Chianina con contorno di patate al forno tutto ottimo, invece mia moglie un pollo con i peperoni, che ha definito spaziale. Servizio veloce e perfetto, carta dei vini ampia e conto assolutamente corretto; ristorante che è considerato un pò da tutti, abitanti di Spello compresi, il migliore.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 25 ottobre 2020

Locale molto carino all'interno.
Personale x nulla cortese, diciamo che la gentilezza non è di casa, sembrava che ci facevano un favore loro a servirci.
Ottimo il tortino patate, porcini e tartufo, primi buoni anche se cari... Non capisco come un semplice piatto di pasta al pomodoro piccante possa costare 12 euro, ho scelto questo piatto perché non avevo altre scelte a me gradite, mi aspettavo di trovare della pasta con porcini o funghi, dei tagliolini al tartufo ed invece, con il tartufo, solo dei gnocchi che, avendoli mangiati la sera prima, proprio non mi andavano (anche se li ho visti passare e sembravano molto buoni e abbondanti).
Nell'insieme abbiamo mangiato bene, mio marito ha gradito molto le pappardelle al cinghiale , ma onestamente prezzi un po' troppo alti x l'offerta proposta.
Forse c'è di meglio in giro.
Consiglierei delle proposte con funghi essendo in Umbria.
Gentile la sig. Ra alla cassa al momento del conto

Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante buono ma non eccezionale. Leggermente caro, ma location molto suggestiva e buon vino in abbinamento. Servizio molto veloce.

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Un'esperienza nel complesso soddisfacente.
Location molto suggestiva, dove abbiamo mangiato buon cibo, e bevuto un Sagrantino eccezionale; le materie prime sono di qualità, nulla da dire, ma il tartufo (quello che ci interessava maggiormente) era insapore, e non ci siamo tolti "la voglia".
Il servizio è curato, e le cameriere veramente gentili. In più, visto l'anno "particolare" è doveroso dire anche che sono tutti stati attenti al rispetto delle normative sul distanziamento.
Prezzo leggermente sopra la media.
Il ristorante è valido e senz'altro consigliabile, anche se non ci si deve aspettare nulla di trascendentale.

Recensito 14 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per un pranzo infrasettimanale. Locale curato e caratteristico frequentato da gente del posto. Consiglio assolutamente gli antipasti misti, da provare il tortino di patate al tartufo! Buonissimi i primi e la zuppa di baccalà. Prezzo in linea con la tipologia di locale, consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto La Cantina di Spello hanno visto anche

Spello, Provincia di Perugia

Conosci La Cantina di Spello? Condividi la tua esperienza!