“Gusto e Cortesia = L'Orlando Furioso”
Recensione di L'orlando furioso

L'orlando furioso
Al n.21 in classifica su 52 Ristoranti a Spello
Fascia prezzo: USD 11 - USD 41
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ci occupiamo di ristorazione dal 1996 con la nascita dell’Orlando Furioso, il nome trae ispirazione da una leggenda popolare che narra il passaggio dell’Orlando a Spello, testimoniata da una scritta in latino incisa nella cinta muraria di vicino la Porta Consolare, a cento metri da noi. Nel tempo siamo diventati un punto di riferimento per tutto il territorio riconosciuti come eccellenza per la Pizza e ristorante di ottima qualità. La pizza solo a cena.
Recensito 7 agosto 2020

Visitando la Bellissima Spello ho avuto il piacere di cenare in questo locale molto molto accogliente direi , tutto molto molto buono , la cortesi e bontà ne fanno sa padrone , complimenti ancora secondo la mia esperienza nel settore .
Promosso a Pienissimi Voti .

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

L’informalità, la pizza, il giardino estivo e la simpatia del titolare fanno di questo posto una delle certezze della zona.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova ai piedi di Spello con parcheggi di fronte al locale. È un ristorante non tradizionale ma moderno. Servizio veloce e gentile con cameriera sempre attenta alle richieste. Antipasti ottimi: dalle bruschette ai formaggi agli affettati. Strangozzi al tartufo da migliorare. Buon rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato le meraviglie di Spello (Villa dei Mosaici, Pinacoteca, Chiese) ed aver ammirato gli stupendi balconi e vicoletti fioriti, abbiamo cenato in questo ottimo ristorante/pizzeria. Già conoscevamo il locale e, a distanza di qualche anno, ci ha nuovamente soddisfatto! La pizza è squisita, ben farcita, si mantiene calda fino all'ultimo boccone... l'impasto è da 10 e lode ed i prezzi sono modesti considerando la qualità della pizza! Molto buoni anche i dolci! Servizio veloce ed efficiente! Abbiamo prenotato 1 tavolo all'aperto godendo così della piacevolissima frescura!

Recensito 21 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo potuto assaggiare sia gli antipasti che la cucina a base di carni così come la pizza. Tutti molto buoni, prodotti freschi e di qualità. Non è un locale caratteristico come tanti altri ma consapevoli di questo è una valida alternativa. Unica pecca legata alla serata e al locale tutto esaurito la lunga attesa per le pizze dei bambini che ancora un po’ e andavo a farsele in cucina. Comunque consigliato.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto L'orlando furioso hanno visto anche

Spello, Provincia di Perugia

Conosci L'orlando furioso? Condividi la tua esperienza!