Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Bellissimo agriturismo in mezzo alla natura, appartamenti grandi, puliti e curati in ogni dettaglio.
La signora Ernesta è gentilissima e le sue meravigliose torte a colazione sono veramente una dolce coccola per iniziare bene la giornata.
Pieno rispetto delle regole antiCovid e anche questo è sicuramente importante.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 2 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Location 9
ColAzione 8+
Pulizia 7
Siamo stati 3 notti con un bimbo .
la location è molto silenziosa , bello il panorama ! La piscina c era ma non era il caso di provarla , perché non è riscaldata ! appartamenti spaziosi , belle camere , personale gentilissimo !
L unica pecca è che non sono stati cambiati gli asciugamani mai e nemmeno hanno svuotato il cestino della spazzatura con i pannolini sporchi ... colazione abbondante e torte squisite ! Si è dormito benissimo !
Nel complesso voto 8+.

Recensito il 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Completamente immersa nel verde e nella campagna , garantisce un completo relax per riprendere le forze dopo le scarpinate per borghi ( in questa zona molti sono in salita!!).
Parco molto bello, curato e con piscina .
Le stanze sono praticamente degli appartamenti ampi e pulitissimi ( se ricordo bene c’è una solo camera intesa come tale).
La struttura inoltre si trova in posizione strategica per raggiungere molti posti di interesse: noi siamo riusciti a visitare anche le cascate delle Marmore che sono a 65 km.
Per raggiungere l’agriturismo consiglio di arrivare fino al semaforo della località Limiti ( frazione di Spello, sulla strada che porta a Cannara) ; da qui , girare a destra in via Mulinaccio , proseguire per circa un km ed arrivare al bivio con via del Barco ( strada bianca) , percorrerla per un’altro km , la struttura si trova sulla sinistra .
Questa è la strada più semplice.
Un grazie alla signora Ernesta che ci ha coccolato con consigli ed attenzioni senza essere invadente .

Recensito il 23 settembre 2020

Abbiamo soggiornato per 6 notti in un appartamento molto grande, bello e confortevole. La struttura, immersa nel verde, circondata dai campi e dal silenzio è molto curata ed è l'ideale per trascorrere una vacanza rilassante, grazie anche alla presenza della piscina. Si trova in una posizione strategica per visitare i principali centri della zona, da Spello a Spoleto, da Assisi a Perugia, visitando un posto diverso ogni giorno. La signora Ernesta è accogliente e disponibile per eventuali necessità e sforna ottime torte e marmellate. Lo consiglio vivamente.

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Luogo di pace immerso nel verde della campagna umbra. Giardino, piscina e stanze curate. Colazione classica, ma arricchita dalle ricette preparate ogni giorno dalla titolare utilizzando i prodotti freschi della tenuta. Squisitavla marmellata alla lavanda...La titolare è sempre disponibile ed ospitale...grazie del soggiorno.