Recensito il 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Odio chi infama queste strutture. Per la spesa che si affronta non manca assolutamente nulla. Camere discrete, cibo buono e soprattutto personale gentile e disponibile. C'è la libertà di fare cio che si vuole. Anche con il pagamento sono stati gentilissimi, non avevo capito che bisognava pagare tutto e subito in contanti ma mi sono venuti incontro ed ho pagato un po al giorno. Meglio di cosi ? Ci rivedremo il prossimo anno.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 aprile 2017

ci sono stata a marzo 2017 e ho prenotato in quanto c'era il 70% di sconto. Quando sono arrivata di notte mi sono sentita chiedere di pagare in contanti, chiaramente avendo pensato di pagare con la carta abbiamo dato un acconto, ci hanno elemosinato qualche soldo in più. La camera, tutto sommato, era anche pulita ma sulla cucina non ci posso mettere mano (non abbiamo cucinato). Sull albergo passano gli aerei una continuazione, la piscina ha le sdraio tutte sfondate che se ti siedi cadi. Due bar gestiti da inglesi mooooolto anziani e il caffè, noi italiani, meglio non prenderlo. La gestione del posto è veramente pessima....mai più! Fatto prova di pulizia nel corridoio con pezzetto di carta....mai tolto. Le camere non vengono pulite e asciugamani minimi.

Consiglio sulle camere: non credo ci siano stanze buone.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Fa un po' schifo sporco
Con gestione romana
Un po' alla volemose bene peró non e male...
Il bagno ha una vasca orribile la cucina puzza di morto e non c'é ne una caffettiera ne un cavatappi ne una pentola ma tanto a tenerife costa meno mangiare fuori..
Gli aerei ti passano sopra in continuazione molto vicini
La.posizione non e male...
Ma boh io non ci tornerei comunque per il rapporto qualità prezzo é giusto

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti,
Oggi per mia fortuna è l'ultimo giorno di permanenza in questo "albergo".
Non avete idea di cosa e accaduto. Una stanza che aprendo la porta dici "va bè..non si puo pretendere tutto."
Bagno? Pezzi smontati!! Sporca a dir poco, tracce di ogni genere ( mi sono comprato dei prodotti per pulire, dato che in reception non mi hanno potuto dare nulla)
In sala trovato macchie di sangue..e nessuno ancora si era picchiato. Sotto il tavolo briciole di cibo, formiche ovunque!! Blatte vicino la piscina.
Unico posto che si salva è la mensa, persone eccezionali!!
Albergo, dove nemmeno la lebbra ci andrebbe! Spreco di soldi!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Da non consigliare nemmeno al peggior nemico. Pulizia inesistente disorganizzazione totale pagamento anticipato tanto per capirci appena arrivati alla reception abbiamo dovuto pagare ed in contanti se no non ci davano la stanza. Non ci ritorneremmo neanche a gratis.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia