“The place to be!”

UGO al mare - Cocktail Bar
Al n.40 in classifica su 69 Ristoranti a Es Pujols
Fascia prezzo: USD 11 - USD 22
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale davvero carino e accogliente!
Arredato con cura, con un'atmosfera un po' "esotica" è il posto giusto per chi vuole sorseggiare degli ottimi cocktails in compagnia, prima o dopo cena!
Il personale è giovane e molto preparato...vi preparerà degli ottimi drink, accompagnati da uno splendido sorriso! Insomma.. the best place in Formentera!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, curato e originale.
Ottimi cocktail accompagnati da stuzzichini, prezzi accessibili e personale cortese e disponibile.

Recensito 29 agosto 2017

Quando ho scoperto che il famoso cocktail bar milanese "Ugo" aveva aperto la sua versione estiva a es pujol non vedevo l'ora di andarci ed è stato tutto come nelle aspettative! Un ambiente magico, curato nei minimi dettagli, un'atmosfera piacevole, accogliente, sembrava di essere a casa.
Personale cordiale e simpatico..... cocktail eccellenti... insomma Ugo, anche a Formentera, una garanzia.
Assolutamente consigliato.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Formentera durante il ponte del 2 giugno e quasi tutte le sere facevo tappa in questo locale: la terrazza è stupenda, tra lanterne e fiori. I cocktails sono davvero di qualità, il personale carino e disponibile. Hanno saputo unire la bellezza dell'isola, alla qualità del servizio. Consiglio veramente di farci un salto durante le vacanze!!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Drink molto buoni e location suggestiva!
Locale elegante e molto tranquillo sia per una bevuta tra amici che per coppie!
Consiglio

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto UGO al mare - Cocktail Bar hanno visto anche

Es Pujols, Formentera

Conosci UGO al mare - Cocktail Bar? Condividi la tua esperienza!