“Carne ottima”

Al n.16 in classifica su 69 Ristoranti a Es Pujols
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 18 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato senza prenotare. La carne è veramente squisita e abbondante e il prezzo è tutto sommato corretto. Da rivedere solo il personale all'entrata...potrebbe essere più cordiale.

Recensito 15 luglio 2019 da dispositivo mobile

Prima cena a Formentera...decidiamo di cenare a base di carne...
Scegliamo questo posto famoso per la sua carne...cena squisita con salsine veramente buone...il tutto accompagnato alda un buon vino rosso spagnolo.

Recensito 13 luglio 2019 da dispositivo mobile

Come sempre quando siamo sull’isola una cena al gaucho cela gustiamo. Ottima grigliata mista per 2. Carne buonissima servizio discreto e cordiale. Con 2 calici di vino ad accompagnare il tutto... prezzo?? Sei a formentera, il prezzo non è eccessivo per cio che si mangia

Recensito 6 luglio 2019 da dispositivo mobile

Come tutti gli anni mi reco a Formentera,il gaucho resta sempre una tappa fissa ,posso dire che il livello migliora sempre ,sia nella carne buonissima che nel servizio .
Lo consiglio per chi cerca un’ ottima carne con prezzi nella media

Recensito 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 4 a el Gaucho, servizio impeccabile, voto 10, anzi bravissima Elisa che ci ha seguito tutta sera..
Materie prime di qualità e si sente, tutto buonissimo!
Do il 4 solo perchè ho la netta sensazione che la mia gran costata di bue non fosse 1 kg ma max 750/800 Gr ma massimo massimo. Me ne intendo e per quello che mi permetto di esserne 99,9% sicuro... x il resto top!
Semifreddo al pistacchio da pauraaaaaaaaaaaaaa

Gli utenti che hanno visto El Gaucho hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari
Es Pujols, Formentera

Conosci El Gaucho? Condividi la tua esperienza!