“Che buono! ”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 28
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Arriviamo in questo ristorante per caso ed è una piacevolissima sorpresa.
Grigliata buonissima con carne di qualità, morbida, ben cotta e in abbondanza, hamburger molto buono e fritto misto nella norma. Ma la cosa che stupisce di più sono i prezzi molto abbordabili considerando i paragoni con il resto dei posti. Mangiato veramente bene e speso il giusto. Sangria molto buona. Assolutamente consigliato.

Data della visita: luglio 2019

Recensito 17 luglio 2019

Carne buonissima. Abbiamo deciso di fare il menù grigliata x2 in promozione a circa 18€ cad. e abbiam trovato la carne molto buona ed abbondante.
Per quanto riguarda invece i filetti/entrecote sono abbastanza cari ma si sia, siamo a Formentera e la qualità di paga. Personale gentile.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 3 luglio 2019

Abbiamo cenato qui a base di carne due volte in una settimana, ottima davvero e squisito anche l'antipasto vegano .
Servizio cortese e ambiente carino.

Recensito 27 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ero stata anni fa in questo ristorante e avevo un bel ricordo . Questa volta ho toppato perché ho preso un hamburger e non ho capito perché sopra la carne hanno messo una spolverata tipo di parmigiano. Booo ... il sapore nel complesso
Non era dei migliori . Merita per il personale molto gentile .

Recensito 25 giugno 2019

vino (Malbec), buona grigliata mista, ottima compagnia e attenzione al cliente.
torneremo alle prossime ferie!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Timon hanno visto anche

Es Pujols, Formentera
Es Pujols, Formentera

Conosci Timon? Condividi la tua esperienza!