“Brava Giorgia!!!!”

La Casa della Piadina
Al n.22 in classifica su 69 Ristoranti a Es Pujols
Cucina: Fast food, Caffè
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Da anni in vacanza a Formentera e non avevamo mai provato la colazione qui.... brioches alla Nutella buonissime e un cappuccino super sono conditi da tantissima simpatia e accoglienza. Bello scambiare due parole , con un sorriso e con due italiani che ci raccontano cose di quest’isola che noi conosciamo solo sotto al profilo turistico e non lavorativo. Mio figlio Simone ,di 6 anni ,innamorato pazzamente di Giorgia che è l’anima di questo bar del centro. Peccato che la vacanza fosse quasi finita. Appena torneremo sull’isola sapremo dove trovare una colazione perfetta. A presto!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 14 ottobre 2018

Frequentato sia per il pre-cena che il dopo cena. Ubicato all'inizio di Es Pujols. Gestione italian. Caffè discreto e piadine senza lode ne infamia, con prezzi nella media di Formentera. Possibilità di vedere partite del campionato italiano.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cameriera scortese e hamburger bruciato, abbiamo chiesto di cambiarlo ed è stato riportato al tavolo girato dentro il panino ma comunque bruciato.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno la mia colazione è tappa fissa qui... Espresso, cappuccino anche di soia, spremute e cornetti riempiti al momento... Da qst anno gestito da italiani ho trovato gentilezza e simpatia... X chi nn riesce a stare senza calcio hanno sky x il campionato...

Data della visita: settembre 2018
Recensito 24 settembre 2018

Sono stata qui per colazione, come sono stata per diversi anni, negli anni passati, quando la gestione era un'altra. Debbo dire che la precedente aveva una qualità ancora migliore, ma anche questa non è affatto male, la consiglio per fare una buona colazione all'italiana, a chi a cappuccio e brioches non rinuncia. Gentili i ragazzi che servono ai tavoli, che appaiono sempre allegri e disponibili.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Casa della Piadina hanno visto anche

Conosci La Casa della Piadina? Condividi la tua esperienza!