Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camere pulite tutti i giorni.
Colazione e cena inclusi nel pacchetto vacanza, in cui il cibo era sufficientemente buono.
Distanza dal mare ottima.
Servizi di affitto macchine, info point, supermercato e ristoranti a 100 metri.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel Rosales R, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Rosales, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2018

La ringrazio molto per la tua opinione.
Siamo molto felici di sapere che ti è piaciuto il vostro soggiorno a Hotel Rosales.
Speriamo di vederti presto.

Recensito il 31 luglio 2018

Abbiamo alloggiato in questo hotel dal 3 al 14 luglio 2018, in tre persone (due adulti e un bambino) e siamo rimasti molto contenti. Personale fantastico, sempre cortese e attento, camere molto carine e nuovissime, posizione SUPER. Ahimè però nonostante la colazione sia eccellente, la cena lascia un po' tanto a desiderare, piatti vari ma...fritti! Quasi tutti prodotti già pronti e fritti, un vero peccato dal momento che questo hotel ha un grande potenziale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per aver scritto la tua esperienza con noi.
Siamo lieti di sapere che hai trascorso una bella vacanza e speriamo che il nostro staff abbia reso il tuo soggiorno piacevole come previsto. Inoltre terremo in considerazione le vostre raccomandazioni.
Speriamo di vedervi presto.

Recensito il 26 luglio 2018

Hotel di recente ristrutturazione si respira aria di nuovo e devo dire che le scelte cromatiche e di arredo le trovo azzeccatissime. L'Hotel si trova proprio al centro di Es Pujols pertanto comodissimo per lasciare auto o scooter e rilassarsi.

Posizione: centralissima

Camera: Piccola, arredata con cura, al nostro arrivo fresca e molto pulita, unico neo la mancanza di un bidet in bagno.

Servizi: Colazione decente, andrebbe cambiata la macchina per il caffè, produce una bevanda davvero mediocre, nulla da dire per il resto.

Prezzo: altino decisamente per il servizio offerto.

Personale gentile e disponibile, ottima l'idea di prevedere ombrelloni e asciugamani per il mare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Rosales R, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Rosales, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2018

Grazie mille per aver scritto la tua esperienza con noi.
Speriamo di vedervi presto.

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a Formentera la prima settimana di luglio con mio marito e mia figlia. Ho soggiornato in questo hotel ottimo per la posizione, pulizia e cortesia della maggior parte del personale ( evito un giudizio negativo su una persona del ristorante per maleducazione e scortesia, non si può essere perfetti!). Stanza meravigliosa all'ultimo piano con una terrazza immensa. Colazione buona. Sicuramente se avrò la fortuna di ritornare in questa meravigliosa isola sceglierei il Rosales altre 100 volte!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Rosales R, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Rosales, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2018

Grazie mille per aver scritto la tua esperienza in Hotel Rosales.
Siamo davvero felici di sapere che il tuo soggiorno è stato bello con noi. Come diciamo sempre, lo staff è molto importante per noi e un comportamento rude non è il nostro modo di lavorare. Ad ogni modo, siamo sicuri che ci rivedremo presto e saremo così felici.
Ti aspetteremo presto.
Saluti,

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a due passi della movida di es pujols molto accogliente lo staff. Gentilissimo personale che serve durante la colazione pranzo e cena il barista Jacopo bravissimo e cordiale se dovete chiedere per serate feste eventi vi consiglia bene Pulitissime le camere tutte nuove appena messo a nuovo con WiFi libero ve lo consiglio se dovete aggiornare qua a formentera

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie mille per il tuo commento.
Siamo davvero felici di sapere che il tuo soggiorno è stato bello con noi. In Hotel Rosales, lo staff è molto importante per noi e cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per la vostra comodità.
Speriamo di rivederti presto.
Saluti,