Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo con la spiaggia a ppppochpppi passi, anche se a mio parere la più brutta di Formentera...abbiamoalloggiato nella superior la n.122. Stanza molto ampia, ben pulita, letti comodi, doccia gigante, set di cortesia, balcone e stendino molto comodo all’esterno. Tutti i giorni offrono un aperitivo con degli stuzzichini. La colazione è abbastanza fornita...sia dolce che salata. Il personale non è simpaticissimo infatti è l’unica pecca...comunque consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018

Abbiamo alloggiato al Voramar dal 10 al 17 agosto. Ambiente pulitissimo, stanze comode e silenziose, nonostante la posizione centrale. Vicinissimo a tutto: passeggiata, ristoranti, locali, mercatino, supermercati, negozi e spiaggia.
Buona colazione e apprezzabile l'idea dell'aperitivo incluso nella tariffa del soggiorno.
Consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel e struttura ok. Comodo l'aperitivo e la posizione. Colazione scarsa e ripetitiva soprattutto l'internazionale .
Stanze dell'hotel piccole, anzi piccolissime, nel bagno in due si fa fatica a starci, ma pulizia benone.
Nel complesso accettabile se non si hanno pretese .
Pecca, riscontrata un po' ovunque, poca cordialità e il saluto sempre dopo il mio , e dovrebbe essere il contrario.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buon giorno
Volevo recensire questo ottimo hotel
Buona la colazione abbondante e variegata
Personale gentile ed educato disponibile a qualsiasi Richiesta
Aperitivo alle 19 con tapas e aperitivo compreso nel prezzo
Alloggiavamo in una junior suite e non ci siamo pentiti di alloggiare in questo 3 stelle a es pujols
Per certi versi reception 24 ore su 24 e colazione fino a mezzogiorno e paragonabile ad un 4 stelle
Consiglio assolutamente

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2018

Ci siamo sposati il 23/6/2018 e dopo il giro dell'Andalusia abbiamo alloggiato una settimana all'hotel Voramar di Formentera per la nostra settimana di relax.
L'hotel è in un ottima posizione nel centro di ES-Pujols, ad 1 minuto dalla spiaggia.
Per quanto riguarda le sue caratteristiche non possiamo lamentarci di nulla eccetto che della camera; molte sono piccole, anche se hanno tutte il balcone, frigobar, stendino. Per due persone la nostra camera era comunque un pò strettina senza possibilità di avere spazio libero dove sistemare la valigia durante il soggiorno.
L'armadio non molto capiente.

Ottima l'idea dell'aperitvo compreso nel prezzo, servito ogni sera dalle 19.00 alle 22.00. La colazione è buona seppur non tanto varia.

Molto cordiale e gentile la ragazza bionda alla reception che ci ha fornito tante indicazioni al nostro arrivo e tutti i giorni ci consigliava la spiaggia migliore in funzione del vento.

In generale è un hotel che consigliamo!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia