“Best place in Ibiza”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 113
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mio posto preferito ad Ibiza!!! Ci sono stata ad agosto scorso e ci sono ritornata in questo mese. Stabilimento spettacolare, servizio ottimo e attento e pranzo al ristorante nella media. Nel complesso al CBBC si trascorre una giornata di mare spettacolare!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’190)

20 - 24 di 1’190 recensioni

Recensito 21 maggio 2018

Ho gia scritto nelle altre recensioni quanto amo questo ristorante!
E' il mio preferito in assoluto di Ibiza!
I'm fall in love!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo beach club ... prende tutta la baia..
Locale di livello con un servizio attento e prezzi nella media.
Spiaggia veramente bella ed acqua modello caraibi.
Negozietti, bar, lounge, ristoranti ..... tutto integrato nella natura ...
Un ottima e qualificata gestione....

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo bagno una giornata,spiaggia e mare meraviglioso,servizio eccellente,personale simpatico e molto professionale. Basta alzare la mano e arriva qualcuno. Abbiamo anche mangiato un pesce squisito con ottimo vino. Prezzo alto ma completamente meritato. Per me consigliato!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, servizio impeccabile, si mangia bene, ovviamente il tutto si paga, ma sei anche in su una spiaggia incantevole, cosa si vuole di più?

Gli utenti che hanno visto Cala Bassa Beach Club hanno visto anche

Conosci Cala Bassa Beach Club? Condividi la tua esperienza!