“Eccellente 🤩”

Al n.3 in classifica su 120 Ristoranti a Sant Josep
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati alle recensioni di questo ristorante...che dire....ha superato le nostre (già ottime) aspettative!! Ristorante molto carino, proprietari gentilissimi e paella super!! Ci siamo tornati una seconda volta durante la nostra vacanza e abbiamo provato altri piatti...eccellenti!

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza ad Ibiza...
Ho chiesto info per mangiare un’ ottima paella.. ed ho scoperto questo fantastico lacale a conduzione familiare.
Che dire paella di Pesce TOP...
Prezzi ok...
Personale gentilissimo.
Il giorno dopo sono tornato per provare la Fideua (una specie di paella con pasta corta al posto del riso) anche questa buonissima...
Non vedo l’ora di tornare ad Ibiza per tornare a cenare ancora al Pyrenees.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante mangiando una paella veramente molto buona e abbondante. Posto tranquillo.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

La miglior paella che abbia mai mangiato. Ristorante a carattere familiare, dove regnano la qualità, la pulizia e la cortesia. Consigliato!!!

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche sera fa in questo ristorante ed abbiamo mangiato una buonissima paella di pesce. Servizio attento e curato, qualità del pesce ottima, sangria molto buona. A mio avviso la migliore paella che abbia mangiato tra i vari ristoranti ad Ibiza. Prezzo addirittura leggermente più basso rispetto alla media.Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Restaurante Pyrenees hanno visto anche

Sant Antoni de Portmany, Ibiza
Santa Eulalia del Río, Ibiza

Es Canar, Santa Eulalia del Río

Sant Antoni de Portmany, Ibiza

Conosci Restaurante Pyrenees? Condividi la tua esperienza!