“Buona energia Ottima Farinata e Focaccia”
Recensione di La Focacheria

La Focacheria
Prenota con
La Focacheria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 116 Ristoranti a Sant Josep
Fascia prezzo: USD 6 - USD 29
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole che ti da subito serenità io e i miei amici abbiamo gustato i sapori della Liguria

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una piacevolissima serata di Aprile !! Ci hanno consigliato una buonissima focaccia e una farinata !!! OTTIMA !!! Tutti gentilissimi !!
Abbiamo fatto una piacevolissima chiacchierata con la signora!!
Qualità altissima! Un locale bello, curato e pulitissimo!!! Lo consiglio!!!

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale curato, grazioso, colorato! La padrona di casa accogliente, preparata, attenta ai dettagli e molto gentile. La focaccia sembra proprio quella italiana di Recco. Tutta la passione che ci mette nella sua attività si percepisce dalla qualità di quello che si mangia! Un posto speciale :)

LaFocacheria, Propietario alle La Focacheria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Grazie gentile Sig.ra Minnie, in effetti la sua descrizione corrisponde alla verita'. Non ho solo messo la passione ma anche l'amore per salvaguardare queste ricette antiche del 1200 e poterle fare conoscere a Ibiza.
Alla prossima!

un cordiale saluto

Recensito 23 ottobre 2017

Ho cenato alla Focacheria di San Joseph venerdì sera, la prima impressione del locale è estremamente positiva, si tratta di un posto molto carino, colorato, super accogliente in grado di farti sentire a proprio agio.
Essendo di origine genovese ho voluto provare sia la focaccia che la pizzata, e la focaccia di Recco per capire se si trattavano di imitazioni scadenti.
Con mio grande stupore devo riconoscere che ho mangiato una focaccia stupenda!! morbidissima, leggera e al tempo stesso davvero, davvero buona; ho scoperto in seguito che lo chef ha frequentato e lavorato per diverso tempo a Genova apprendendo tutti i segreti nei forni della città.
La pizzata e la Focaccia di Recco sono state un'ulteriore meravigliosa scoperta: leggere, saporite, veramente fantastiche!
Si percepisce la passione delle persone che lavorano nel locale e si gusta pienamente la bontà e la genuinità di ogni singolo ingrediente adoperato.
I miei più sinceri Complimenti!!!!!
Consiglio a tutti inoltre la Cheescake come dolce...una cosa da perderci la testa!!
Bravi, bravi e ancora bravi !!
Tornerò sicuramente a trovarvi !!

LaFocacheria, Propietario alle La Focacheria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2017

Gentile Giovanni, i commenti fatti da un Genovese DOC riguardo alla focaccia tipo Recco,
alla pizzatta, nonchè alla ns. pizza mi rendono felice perche significa che ho superato l'esame. Grazie per i complimenti per le decorazioni del ristorante e per averla fatta sentire piacevolmente bene a suo agio.
Spero di rivederla prestissimo.
Un cordiale saluto,

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Serata magica alla Focacheria di San Josep.

Il locale è curato nei minimi particolari, il cibo ottimo e la proprietaria è stata di una gentilezza fuori dal comune!

Ci torneremo sicuramente, ve la consigliamo come tappa fissa post tramonto su Es Vedrà...

LaFocacheria, Propietario alle La Focacheria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017

Grazie grazie grazie Alfonso per le sue belle parole su di me, sul cibo e sul mio locale.
Amo il mio lavoro ma sopratutto dar piacere con i sensi ai miei clienti attraverso il gusto con il cibo cucinato con amore quanto con la parte visiva per il locale che ho decorato esprimendo la mia arte creativa per far sentire bene i miei clienti.

Spero di rivederla presto!

Gli utenti che hanno visto La Focacheria hanno visto anche

Sant Antoni de Portmany, Ibiza
Playa d'en Bossa, Ibiza

Conosci La Focacheria? Condividi la tua esperienza!