“Buona pizza”

Bar Pizzeria El Gourmet
Al n.6 in classifica su 92 Ristoranti a Puerto de Santiago
Fascia prezzo: USD 5 - USD 23
Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato 5 pizze con le bevande e i dolci. Tutto buono ma non aspettatevi la pizza italiana. In 5 abbiamo speso 56 € con offerta finale di liquorino. Consigliatissimo come rapporto qualità /prezzo. Ci torneremo

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 8 settembre 2017

in poco tempo abbiamo mangiato e pagato pochissimo. sono cortesissimi r capiscono benissimo l'italiano

Data della visita: settembre 2017
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale sotto casa, che assomiglia più ad un bar. Personale cordiale, pizza buona (forno a legna) e molto farcita. Prezzo ok.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza, personale gentile, disponibile. Tutto condito con il profumo del mare! Andate e provate!!!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bar/pizzeria sul lungomare, ottime bruschette e piatti caldi/freddi (hanno il forno a legna), da provare anche i dolci!
Personale squisito!

Data della visita: gennaio 2017
Azilis M, Gérant alle Bar Pizzeria El Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2017

vi ringrazio molto, hanno un piacevole soggiorno a Tenerife

Gli utenti che hanno visto Bar Pizzeria El Gourmet hanno visto anche

Puerto de Santiago, Tenerife

Conosci Bar Pizzeria El Gourmet? Condividi la tua esperienza!