Dragos Del Sur(Puerto de Santiago)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 89
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Globales Tamaimo Tropical(Puerto de Santiago)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
USD 175
USD 169
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 217 a notte.

• Sulla spiaggia
Barcelo Santiago(Puerto de Santiago)
  • Colazione inclusa
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
  • Bar/Lounge
Apartamentos Arena Suites(Puerto de Santiago)
  • Bar/Lounge
Apartamentos Vigilia Park(Puerto de Santiago)
  • Ristorante
Blue Sea Lagos de Cesar(Puerto de Santiago)
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza garbata, bella terrazza con jacuzzi, a pochi minuti da Los Gigantes. Ottima colazione, ho preferito quella di zucca senza zucchero fatta da Antonella. Alla prossima, anche per dare la rivincita a Matteo alle freccette. Grazie!
Molto consigliata

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2017

Antonella e Matteo sono fantastici, sempre disponibili nel darti consigli su dove andare per non parlare della gita fatta con Matteo ,B&B pulito dalla stanza alle parti comuni grazie ragazzi abbiamo passato una vacanza FAVOLOSA.
Antonella Marco

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonella N, Propietario alle Casa Regina Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Voi fantastici! continuate a seguirci a starci vicini con i vostri commenti e la vostra amicizia ci aiutate a far sempre meglio . un abbraccio Antonella e matteo

Recensito 14 settembre 2017

Abbiamo soggiornato a casa regina l'ultima settimana di agosto.
Esperienza meravigliosa.
La casa si trova a Tamaimo un paesino in collina a pochi chilometri da Los Gigantes, tranquillo e fuori dalla ressa dei turisti.
Il clima è gradevole e la posizione ottima: a poca distanza sia dal mare che dal vulcano.
La casa ha solo sei camere con bagno, molto pulite ed arredate con gusto ed una vasca jacuzzi a disposizione dei Clienti sulla bella "terrazza con vista montagna".
Le colazioni sono curate ed abbondanti: pane, dolci e marmellate preparate direttamente da Antonella che non fa mancare nulla ai suoi Ospiti.
La cordialità e la gentilezza di Antonella e di Matteo (grande camminatore, conoscitore delle montagne circostanti, guida alpina al bisogno che funge da cameriere la mattina...) allietano le giornate e rendono la vacanza indimenticabile.
I loro consigli sono stati preziosi: che dire delle grigliate di carne mangiate a Casa Edu? o delle grigliate di pesce di Domingo o la pizza dei ragazzi di Pizza Loca? buonissime ed a prezzi economici.
Per non parlare poi delle gite in barca per l'avvistamento delle balene e dei delfini ma soprattutto è stata meravigliosa l'escursione che ci ha fatto fare Matteo sulle scogliere di los gigantes . Indimenticabili le giornate sul Teide: ci siamo "gustati" il vulcano. A differenza del Timanfaya di Lanzarote ( che si gira solo in bus) il Teide è praticabile con l'auto ed a piedi o in bicicletta. Ci sono delle escursioni a piedi per tutti i gusti ed il panorama è veramente suggestivo.
Grazie di tutto, complimenti per la vostra bella attività ed auguri per il futuro.
Se continuate così sarete sempre pieni... di amici...
Speriamo di rivederci presto.

Consiglio sulle camere: Le stanze Ave Paraiso e Tajnaste roho sono un po' rumorose. Da preferire le camere Aloe Vera e Margarita del Teide.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso qui 3 giorni ed è stato come sentirsi a casa. Stanza bellissima e molto pulita, colazione abbondante e gustosa. La cordialità dei proprietari la fa da padrone. Bellissimo il terrazzo, curato in ogni particolare (come tutta la struttura), per non parlare della meraviglia della Jacuzzi al tramonto. Complimenti davvero. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza stupenda in questo b&b dove siamo stati coccolati ed "accuditi" da matteo e antonella. La struttura si trova in un posto un pochino decentrato ma tranquillo e al fresco. Le stanze sono pulite e avrete a disposizione un bel terrazzino dove hanno sistemato una jacuzzi da 4 posti! Le colazioni sono davvero valide con salato e dolce (fatto in casa!). Noi ci abbiamo lasciato il cuore perché, davvero, ci sentivamo in famiglia.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonella N, Propietario alle Casa Regina Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2017

Ciao Rossella!
che dire....felicissimi di avervi avuto "in famiglia"!
Quando ci sentiamo dire ...come a casa...in famiglia...per noi e' aver raggiunto
l'obbiettivo!
Un caro saluto e speriamo di avervi ancora ospiti qui da noi :)