Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Angono caratteristico

Piccolo porto raccolto ai piedi delle scogliere, l'area è accogliente e pulita con alcuni negozi, e Leggi il seguito

Recensito il 5 luglio 2017
antomik2014
Brescia, Italia
Porticciolo accogliente

Abbiamo ormeggiato in questo porticciolo di ritorno da una fantastica camminata nel barranco di Leggi il seguito

Recensito il 20 marzo 2017

Altre info
a partire da USD 135.48
Altre info
Recensito il 10 febbraio 2016

Zona ricca di negozi e due supermercati. Buono il caffè e ottima scelta per colazione al mattino. La vista sul mare è limitata dal porto ma si vedono le scogliere a picco sul mare. Affollato ma interessante. I ristoranti sono nella media, buoni per un pranzo veloce. Ci sono negozi di abbigliamento e bigiotteria molto carini.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 23 dicembre 2015

Bellissimo panorama con le due scogliere enormi che vengono chiamate i giganti.Il posto è pieno di bar, localini,e negozietti di souvenir.Adatto a passeggiate romantiche.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 16 novembre 2015 da dispositivo mobile

Se decidete di vedere balene delfini tartarughe qui potete trovare tutte le migliori offerte. Disponibili dalle piccole imbarcazioni al veliero dove trascorrere 3 ore in mare pranzo compreso lo consiglio

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 1 novembre 2015

Da qui è possibile, a parte ammirare le splendide scogliere, anche fare gite di tutti i generi e per tutti i gusti, basta solo scegliere. Enjoy!

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 26 ottobre 2015

Un bel posto dove trascorrere un paio d'ore, facendo una passeggiata dal paese fino al porto. Ci sono anche molti negozi di souvenir che hanno prezzi migliori rispetti playa de las americas.

Data dell'esperienza: ottobre 2015