“Le scogliere sono davvero impressionanti”

Puerto Deportivo Los Gigantes
Al n.10 in classifica su 25 Cose da fare a Los Gigantes
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Arrivare al paese e' molto semplice, la strada e' comoda. Ci sono parecchie indicazioni con riferimento a quello che ci si aspetta, ma quando si vedono le scogliere, los gigantes appunto, si resta incantati da tanta meraviglia. Un punto con visuale ottima e' sulla collina ovest. Appena finiscono i palazzoni, c'e' una curva da cui si vede tutto il paese e le rocce. Una meraviglia.

Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Bellissima gita in barca sotto le scogliere. Un paio d'ore molto piacevoli alla ricerca dei delfini (visti tantissimi) e delle balene (siamo stati meno fortunati). Comodissimo il parcheggio nel porto

Recensito 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Bellissima visuale e ambiente molto tranquillo. Risulta molto utilizzato per fare le escursioni in oceano. Una parola...relax!!!

Recensito 10 febbraio 2016

Zona ricca di negozi e due supermercati. Buono il caffè e ottima scelta per colazione al mattino. La vista sul mare è limitata dal porto ma si vedono le scogliere a picco sul mare. Affollato ma interessante. I ristoranti sono nella media, buoni per un pranzo veloce. Ci sono negozi di abbigliamento e bigiotteria molto carini.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 dicembre 2015

Bellissimo panorama con le due scogliere enormi che vengono chiamate i giganti.Il posto è pieno di bar, localini,e negozietti di souvenir.Adatto a passeggiate romantiche.

Gli utenti che hanno visto Puerto Deportivo Los Gigantes hanno visto anche

Tenerife, Isole Canarie
Los Gigantes, Tenerife

Santiago del Teide, Tenerife

Conosci Puerto Deportivo Los Gigantes? Condividi la tua esperienza!