Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Angono caratteristico

Piccolo porto raccolto ai piedi delle scogliere, l'area è accogliente e pulita con alcuni negozi, e Leggi il seguito

Recensito il 5 luglio 2017
antomik2014
Brescia, Italia
Porticciolo accogliente

Abbiamo ormeggiato in questo porticciolo di ritorno da una fantastica camminata nel barranco di Leggi il seguito

Recensito il 20 marzo 2017

Altre info
a partire da USD 135.48
Altre info
Recensito il 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Bellissima gita in barca sotto le scogliere. Un paio d'ore molto piacevoli alla ricerca dei delfini (visti tantissimi) e delle balene (siamo stati meno fortunati). Comodissimo il parcheggio nel porto

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Bellissima visuale e ambiente molto tranquillo. Risulta molto utilizzato per fare le escursioni in oceano. Una parola...relax!!!

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 10 febbraio 2016

Zona ricca di negozi e due supermercati. Buono il caffè e ottima scelta per colazione al mattino. La vista sul mare è limitata dal porto ma si vedono le scogliere a picco sul mare. Affollato ma interessante. I ristoranti sono nella media, buoni per un pranzo veloce. Ci sono negozi di abbigliamento e bigiotteria molto carini.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 23 dicembre 2015

Bellissimo panorama con le due scogliere enormi che vengono chiamate i giganti.Il posto è pieno di bar, localini,e negozietti di souvenir.Adatto a passeggiate romantiche.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 16 novembre 2015 da dispositivo mobile

Se decidete di vedere balene delfini tartarughe qui potete trovare tutte le migliori offerte. Disponibili dalle piccole imbarcazioni al veliero dove trascorrere 3 ore in mare pranzo compreso lo consiglio

Data dell'esperienza: novembre 2015