“bello”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 marzo 2017

Porticciolo da cui partone i tragretti per fare delle gite.lungo il porto cisono locxali e negozietti

Recensito 30 gennaio 2017

sfrecciare con il motoscafo sotto le scogliere de los gigantos è meraviglioso, tra delfini e acqua pulitissima. Poi al porto ti accoglie una serie di ristoranti bar e negozietti ..davvero ben curato

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Arrivare al paese e' molto semplice, la strada e' comoda. Ci sono parecchie indicazioni con riferimento a quello che ci si aspetta, ma quando si vedono le scogliere, los gigantes appunto, si resta incantati da tanta meraviglia. Un punto con visuale ottima e' sulla collina ovest. Appena finiscono i palazzoni, c'e' una curva da cui si vede tutto il paese e le rocce. Una meraviglia.

Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Bellissima gita in barca sotto le scogliere. Un paio d'ore molto piacevoli alla ricerca dei delfini (visti tantissimi) e delle balene (siamo stati meno fortunati). Comodissimo il parcheggio nel porto

Vedi altre recensioni
Recensito 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Bellissima visuale e ambiente molto tranquillo. Risulta molto utilizzato per fare le escursioni in oceano. Una parola...relax!!!

Gli utenti che hanno visto Puerto Deportivo Los Gigantes hanno visto anche

Tenerife, Isole Canarie
Santiago del Teide, Tenerife

Santiago del Teide, Tenerife

Conosci Puerto Deportivo Los Gigantes? Condividi la tua esperienza!