“Angono caratteristico”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 5 luglio 2017

Piccolo porto raccolto ai piedi delle scogliere, l'area è accogliente e pulita con alcuni negozi, e vicino l'accesso ad una spiaggia ben servita. Ottima passeggiata

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

un porto molto carino... negozi e molto altro.. ma quello che mi colpito di più è stata l'indispensabilita dello stesso x chi dalla spiaggia di Masca vuole tornare. Assolutamente da vedere.

Recensito 10 aprile 2017

il porticciolo è carino, con qualche negozietto vale una passeggiata. LOS GIGANTES molto reclamizzato non mi ha soddisfatto. mi aspettavo molto di meglio di rocce a strapiombo in lontananza e dall'altra parte montagne piene di fabbricati e scheletri di questi abbandonati.

Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ormeggiato in questo porticciolo di ritorno da una fantastica camminata nel barranco di Masca. Il porto è accogliente e ben curato. Numerosi locali si affacciano sulle banchine e offrono ristorazione, bar, tapas e prodotti tipici. Anche per chi non necessità di ormeggio è una sosta apprezzabile e offre lo spunto per godere di una bella navigazione sotto le scogliere dei giganti, davvero impressionanti. È una gita alla quale non rinuncerei. È possibile osservare i barrancos che si aprono sulla costa, e sulle rocce numerosi uccelli. A volte i delfini accompagnano le barche. Insomma una visita da non perdere anche per chi arriva in paese con l'auto

Vedi altre recensioni
Recensito 3 marzo 2017

Porticciolo da cui partone i tragretti per fare delle gite.lungo il porto cisono locxali e negozietti

Gli utenti che hanno visto Puerto Deportivo Los Gigantes hanno visto anche

Los Gigantes, Tenerife
Los Gigantes, Tenerife

Conosci Puerto Deportivo Los Gigantes? Condividi la tua esperienza!