Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Porticciolo accogliente

Abbiamo ormeggiato in questo porticciolo di ritorno da una fantastica camminata nel barranco di Leggi il seguito

Recensito il 20 marzo 2017
Walter Massimo T
Sondrio, Italia
da dispositivo mobile
bello

Porticciolo da cui partone i tragretti per fare delle gite.lungo il porto cisono locxali e Leggi il seguito

Recensito il 3 marzo 2017

Altre info
a partire da USD 136.23
Altre info
Recensito il 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

un porto molto carino... negozi e molto altro.. ma quello che mi colpito di più è stata l'indispensabilita dello stesso x chi dalla spiaggia di Masca vuole tornare. Assolutamente da vedere.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 10 aprile 2017

il porticciolo è carino, con qualche negozietto vale una passeggiata. LOS GIGANTES molto reclamizzato non mi ha soddisfatto. mi aspettavo molto di meglio di rocce a strapiombo in lontananza e dall'altra parte montagne piene di fabbricati e scheletri di questi abbandonati.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ormeggiato in questo porticciolo di ritorno da una fantastica camminata nel barranco di Masca. Il porto è accogliente e ben curato. Numerosi locali si affacciano sulle banchine e offrono ristorazione, bar, tapas e prodotti tipici. Anche per chi non necessità di ormeggio è una sosta apprezzabile e offre lo spunto per godere di una bella navigazione sotto le scogliere dei giganti, davvero impressionanti. È una gita alla quale non rinuncerei. È possibile osservare i barrancos che si aprono sulla costa, e sulle rocce numerosi uccelli. A volte i delfini accompagnano le barche. Insomma una visita da non perdere anche per chi arriva in paese con l'auto

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 3 marzo 2017

Porticciolo da cui partone i tragretti per fare delle gite.lungo il porto cisono locxali e negozietti

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 30 gennaio 2017

sfrecciare con il motoscafo sotto le scogliere de los gigantos è meraviglioso, tra delfini e acqua pulitissima. Poi al porto ti accoglie una serie di ristoranti bar e negozietti ..davvero ben curato

Data dell'esperienza: settembre 2016