“Prima della chiusura di Natale”
Recensione di Neko Sushi Nettuno

Neko Sushi Nettuno
Al n.79 in classifica su 213 Ristoranti a Nettuno
Fascia prezzo: USD 18 - USD 48
Recensito 17 gennaio 2021

Era prevedibile la mole di gente ma speravo in un attenzione un pochino più alta per le misure sul distanziamento. A parte ciò menu con la formula all you con eat con pesce e roll con un buon rapporto qualità e prezzo. Bagni puliti. Servizio discreto e abbastanza veloce per essere pieno il locale.

Data della visita: gennaio 2021
Neko Staff, Marketing presso Neko Sushi Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2021

Ciao, grazie per questa tua recensione positiva! Terremo presente gli appunti fatti!

Speriamo di riavervi presto nel nostro locale, fino a quel momento per non rinunciare al gusto della nostra cucina, è possibile ordinare Neko direttamente a casa!

Recensito 14 gennaio 2021

Troppa Phiiladelfia, Menù Scarno, Qualità del Sashimi infima, un sushi di qualità veramente subumana, prima volta che vai ad un all you can eat ed esci che hai ancora fame. Tavoli da 200 persone che nemmeno si potrebbero fare.

Data della visita: gennaio 2021

Ciao Danilo, ci spiace se la tua esperienza nel nostro locale non è stata positiva. Non abbiamo ricevuto commenti simili, garantiamo pesce fresco e certificato ogni giorno. La formula AYCE permette di ordinare il quantitativo di cibo desiderato in relazione anche al proprio appetito, difficile non sentirsi sazi.

Ti invitiamo a provare nuovamente il nostro ristorante, così da provare l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro.

Recensito 3 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Pessimo sushi, sia nel servizio che nel cibo. Sono stato li con degli amici, due o tre portate buone, il resto robetta. Dopo il primo di giro, le altre portate erano cariche di sale, cosi ti viene sete e ordini altre bevande non comprese nel prezzo. Che vergogna, non si tratta cosi il cliente.

Data della visita: dicembre 2020
Neko Staff, Marketing presso Neko Sushi Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2021

Salve,
vorremmo sapere quando si è recato presso il nostro ristorante. Abbiamo attivato solo ed esclusivamente il servizio di asporto e delivery, per questo siamo costretti a mettere in dubbio la veridicità di questa recensione, in quanto si parla di "essere stati presenti nella nostra struttura".

Come è ben noto, purtroppo su Trip Advisor alle volte vengono scritte recensioni "non veritiere".
Tuttavia, se così non fosse, vorremmo analizzare meglio le problematiche evidenziate, in quanto non abbiamo ricevuto segnalazioni di questo tipo da nessuno dei nostri clienti.

Grazie

Recensito 12 dicembre 2020

Locale molto orientale ed accogliente, essendo la prima volta che andavo a mangiare sushi all'inizio mi sono contenuto, ma dopo un po ho iniziato a strafogarmi di nighiri e uramaki. Rapporto qualità prezzo 205,50€ in 9 persone mi sembra abbastanza giusto perché il menù costava 152,10€ e il resto erano tutte bevande e dolci. Lo consiglierei a molte persone(anche per chi ci va la prima volta). Pesce molto fresco e piatti gustosi e presentati molto bene.

Data della visita: dicembre 2020
Neko Staff, Marketing presso Neko Sushi Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2020

Salve, grazie per la sua recensione positiva. Siamo contenti di leggere questo tipo di feedback da parte dei nostri clienti!

Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri ristoranti

Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il pomeriggio per la sera, nessuno problema. Appena arrivati ci hanno accolto molto calorosamente. Locale ben arredato e pulito, soprattutto ora per il Covid. Menu fissi, bevande e dolci a parte. Tutto molto buono. Approvato.

Data della visita: ottobre 2020
Giorgiagiu5, Proprietario presso Neko Sushi Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2020

Salve,
grazie per la sua recensione positiva. Siamo contenti di leggere questo tipo di feedback da parte dei nostri clienti! Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri ristoranti

Gli utenti che hanno visto Neko Sushi Nettuno hanno visto anche

Nettuno, Provincia di Roma

Conosci Neko Sushi Nettuno? Condividi la tua esperienza!