“Aperitivo ”

Cucina: Bar, Caffè
Opzioni: Colazione, Da asporto
Opzioni: Colazione, Da asporto
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, ottima qualità-prezzo. Aperitivo gradevole da passare con amici o fidanzate/i. Molto bene.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 31 agosto 2020

Personale simpatico e veloce. Mi hanno servito pane per celiaci in un apericena ricchissimo con prodotti di qualità.Cocktail fruttati con purea di ananas, serviti con decorazioni di frutta.

Data della visita: agosto 2020
trevicampomarzio, Direttore generale presso Chiosco Bar Positano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2020

grazie davvero !! vi aspettiamo presto!!!

Recensito 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati al volo in 15 e come ogni anno ormai penso da 20 anni abbiamo preso il mitico caffè Positano.... prelibatezza rimasta nonostante gli anni passano, faccio i complimenti anche alle ragazze gentilissime... andate avanti cosi, sempre...

Data della visita: agosto 2020
trevicampomarzio, Direttore generale presso Chiosco Bar Positano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2020

Grazie davvero . Ci onora leggere questi commenti . I clienti sono tutto per noi . Grazie ancora

Recensito 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

Veniamo spesso in questo bar...sia per le colazioni sia per gli aperitivi ci troviamo benissimo..Lo staff è gentilissimo e molto professionale ...i prodotti ottimi anche senza glutine (che nn sono mai facili da trovare)....Consigliatissimo a 360'....

Data della visita: novembre 2019
Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Non capisco come fanno le persone a dire che i dolci sono freschi!!! Alle 10.00 di domenica mattina ha una varietà scarsa di scelta e per giunta una treccia con crema solida e una ciambella fredda e di scarsa qualità per non parlare del cappuccino, ottima posizione ma c è molto di meglio in zona soprattutto per spendere : 1 caffe, 1 cappuccino 2 cornetti 5 euro!

Data della visita: ottobre 2019
505elisah, Proprietario presso Chiosco Bar Positano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2019

Gentile Cliente
Grazie per il suo feedback.. Anche se negativo.. Noi accettiamo le critiche... se costruttive...Abbiamo discusso la sua segnalazione con il nostro Staff e ci scusiamo di non essere stati all altezza dei nostri standard sempre stati di grande qualità...Abbiamo l abitudine di lavorare con prodotti freschi e controllati ogni giorno... Forse è stato un giorno "NO" (Succede a chi Lavora)... Se però la sua seccatura fosse stata riferita sul momento al nostro Staff sono sicura che avremmo potuto rimediare alla sua delusione... Senza ritrovarci a confrontarci qui... Pertanto la invitiamo a darci una seconda occasione... L aspettiamo per una colazione con i fiocchi

Grazie mille
BAR POSITANO

Gli utenti che hanno visto Chiosco Bar Positano hanno visto anche

Nettuno, Provincia di Roma

Conosci Chiosco Bar Positano? Condividi la tua esperienza!