“Un ottimo pranzo”

20:00
Al n.8 in classifica su 213 Ristoranti a Nettuno
Fascia prezzo: USD 30 - USD 60
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Ristorante con vista sul mare e veranda esterna. Ricco menu composto da antipasti sfiziosi,primi espressi e pescato locale sempre di giornata.
Recensito 2 settimane fa

Siamo Stati in questo locale di sabato a pranzo.. Che dire.. Tutto buonissimo dal l'antipasto ai dolci!!!Ottimi i paccheri con crema di bufala,granella di pistacchi e gamberi.. Nell'antipasto tutto squisito! Buonissimi i crostini con cipolle caramellate e alici marinate, anche le alici fritte con miele e mandorle!La frittura leggera e croccante.. Abbiamo fatto due tris di dolci, uno più buono dell'altro!! Personale molto gentile,alla mano e disponibile! Consigliatissimo! 5 stelle!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa

Ogni volta è sempre un piacere!!! Il personale è accogliere e molto cordiale. I piatti sono ottimi soprattutto i dolci, veramente squisiti. Lo consiglio a tutti!!!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornata in questo locale dopo il cambio del menu ed è stata un ennesima conferma! L atmosfera molto accogliente servizio rapido e personale molto preparato... Ancora una volta ho mangiato molto bene primi top!
DAL FOLLE... una garanzia.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di venire a mangiare con mio marito in questo ristorante situato difronte al mare in una splendida giornata di sole consigliati da amici.
Le aspettative sono state ampiamente soddisfatte tutto buono dagli antipasti ai dolci,consigliatissimo ritorneremo sicuramente

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono ritrovato a tornare in questo ristorante con la mia famiglia accoglienza eccezionale, servizio formidabile,menù molto elaborato ma con prezzi bassissimi ritornerò molto volentieri.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dal Folle hanno visto anche

Nettuno, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Dal Folle? Condividi la tua esperienza!