“Fantastico ”

Fraschetta Blues
Al n.32 in classifica su 210 Ristoranti a Nettuno
Cucina: Europea
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Menù degustazione a base di pesce, ottima scelta di vini, piatti originali e molto gustosi.
Personale simpatico e cordiale.
Prezzo onestissimo

Data della visita: marzo 2021

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho assaggiato il menu da 25 euro ed era una bomba. Tutto ottimo e abbondante, personale gentilissimo, locale accogliente come al solito. Non vedo l’ora di tornarci!

Data della visita: marzo 2021
Recensito 21 febbraio 2021

Siamo andati oggi in 6 purtroppo senza prenotazione abbiamo aspettato molto x sederci ma consapevoli, rispettosi delle norme anti covid, personale gentile e simpatico, il menù varia ogni mese, proposte molto buone, menù a 25,€ con omaggio bottiglia di vino ogni 2commensali, prezzo onesto da tornare

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 13 gennaio 2021

Dopo una visita in una cantina della zona mi sono fermato a pranzo in questo locale. Location veramente carina, intima e ben arredata. La proposta culinaria molto interessante e abbondante così come la scelta dei vini esposti tutt'intorno. Rapporto qualità-prezzo eccezionale. Da ritornarci.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Location allestita per l estate davvero bella, in un cortile interno molto ben arredato.
In questo posto penso di aver mangiato il tonno più buono di sempre, croccante fuori, al sangue dentro, morbidissimo, veramente spettacolare.
Anche lo staff molto gentile, ottima la scelta dei vini.
C era qualità in ogni piatto, presentato con accuratezza.
Unica nota negativa, le porzioni, non costerebbe nulla abbondare di piú per evitare il rischio che ci si alzi non sazi. Prezzi in linea per la qualità ma non troppo per la quantità. Comunque consigliato

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Fraschetta Blues hanno visto anche

Nettuno, Provincia di Roma
Nettuno, Provincia di Roma

Conosci Fraschetta Blues? Condividi la tua esperienza!