SeaClub Francorosso
Island Break(Fulidhoo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 55
Vedi l'offerta
Plumeria Maldives(Thinadhoo Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 90
USD 432
USD 203
  • Piscina
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 334 a notte.

Fun Island Resort(Bodufinolhu Island)
USD 226
USD 145
Agoda.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 223 a notte.

USD 1’057
USD 52
Agoda.com
USD 180
  • Sulla spiaggia
Fihalhohi Island Resort(Fihalhohi Island)
USD 505
USD 189
  • Sulla spiaggia
Cocoa Island by COMO(Cocoa Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 1’821
USD 1’111
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 1’287 a notte.

Recensito 3 settimane fa

Isola perfetta, dimensioni giuste per un atollo in mezzo all'oceano. Capacità max 150 persone. Noi abbiamo soggiornato a metà maggio ed eravamo in 50 persone, relax assicurato! L'isola è molto pulita, i maldiviani sono perennemente al lavoro: chi pulisce la spiaggia dai coralli, chi raccoglie le foglie cadute, chi si arrampica sulle palme a raccogliere i cocchi, chi pulisce le camere due volte al giorno... Cucina molto buona, piatti italiani e piatti maldiviani, sia a pranzo che a cena. Noi abbiamo scelto il beach bungalow, (assegnata la stanza n. 43), dal lato migliore a nostro avviso per fare snorkeling. Camera con arredi in legno, il bagno appena ristrutturato! Gli over water sono bellissimi, nuovi e con arredo moderno! L'animazione è presente ma non è affatto invadente, la sera fanno qualche spettacolo per intrattenere la gente. E' presente una biologa che vi spiegherà molto sull'ambiente e avrete informazioni su ciò che vedrete durante la settimana! Il mare non ha bisogno di descrizioni, parla da solo.... Consiglio vivamente Dhiggiri! trasferimento in barca veloce (circa un ora)

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

L'isola di giusta dimensione con grande spiaggia e barriera ...sotto casa e max 140 persone. Cucina eccellente sia per qualità che varietà di offerta. Animazione discreta e non invadente. Pulizia estrema sia delle camere , che parti comuni che sulla spiaggia.
Dista dall'aeroporto di Malè un ora e mezza abbondante di barca veloce o venti minuti di idrovolante, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settimane fa

Isola piccola con club eccellente per vari motivi e con una unica pecca. I bungalow molto grandi, accoglienti, pulitissimi , il servizio sia in spiaggia che altrove all'altezza della fama. A tutte le ore del giorno una squadra di maldiviani pulisce il bagnasciuga da piccoli coralli per rendere la spiaggia sempre più soffice e gradevole.La barriera corallina a poche bracciate per uno snorkeling quotidiano. Punto di eccellenza la cucina italiana varia , saporita e per nulla pesante. L'animazione è molto discreta e questo va benissimo però....la professionalità di alcuni di loro lasciava molto a desiderare. Globalmente un soggiorno perfetto e da ripetere.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2018

Come da titolo se vuoi rilassarti e staccare la spina questo è il posto perfetto.
In 10 minuti a piedi a si gira tutta l'isola, in una foto ci sta tutta, perfetta per chi desidera pace e silenzio in quanto non ci sono bambini.
Noi eravamo in overwater, stanze enormi ben pulite e curate, ogni giorno cambiano lenzuola ed asciugamani,il rumore delle onde si sente poco ed è piacevole, la colazione al ristorante degli overwater oltre ad essere più curata ha una vista mozzafiato, la cucina al ristorante centrale è buona e varia.
Il famoso cuoco italiano di cui tutti parlano, cucina solo nel ristorante a pagamento e nella settimana che c'eravamo noi era in ferie quindi niente, non abbiamo potuto provare.
Avevamo il servizio All inclusive,bibite, pizza, focaccia, brioches, torte e biscotti per quasi tutto il giorno,unica pecca... non danno gli alcolici fino a mezzogiorno tranne birra e vino (questi non sono alcolici?)... Servono anche Martini, Campari Gin ed altri superalcolici ma se chiedi un Americano o un Negroni te lo fanno pagare... e sinceramente questa cosa non la capisco.
L'isola è ben tenuta e pulita.
L'animazione è discreta, durante il giorno propongono alcune attività senza essere troppo invadenti, la sera diciamo potrebbero proporre qualcosa di più...
Il mare bellissimo anche se abbiamo preso una settimana abbastanza nuvoloso, ma quando c'era il sole era davvero un paradiso, la lingua di sabbia lunghissima per poter passeggiare nell'acqua con i pesci che ti nuotano intorno è il top per chi non vuole fare snorkeling.
Insomma... una bellissima vacanza volata troppo velocemente.... (non è vero che più di 7 giorni alle Maldive ti annoi, noi ci saremmo stati ancora 3/4 gg)

P.S. Consiglio: NON prendete l'idrovolante per raggiungere l'isola, noi abbiamo aspettato 2 ore e mezza prima di partire (alcuni anni prima hanno aspettato anche 6/7 ore) mentre chi ha preso la barca è partito subito...

Consiglio sulle camere: overwater sono molto grandi e riservate per chi vuole un pò di privacy
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico
Mare cibo camera servizio veramente ottimo
Si mangia divinamente le camera sono da sogno
Pulizia diverse volte al giorno
Animazione discreta ma presente tranquillità assoluta per passare una bellissima vacanza e poi il mare divino sabbia bianca colori cristallini
Grazie e complimenti

Ha soggiornato a: maggio 2018