Filtri selezionati
Recensito il 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

Avevo prenotato per tre notti ma siamo stati così bene che ne abbiamo fatta una in più! L'hotel è molto pulito e attento nel rispettare le regole imposte per Covid. La nostra camera era grande e spaziosa, bagno con doccia e vasca, un toccasana per il mio bimbo che al rientro dalla fatica della passeggiata gradiva molto per rilassarsi. Soggiornavamo con il ns cane. La cucina è molto buona e il centro del paese si raggiunge con una piacevole passeggiata di pochi minuti. Per noi è SI, da consigliare e tornare appena possibile!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per la classica settimana bianca. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
L'hotel è posizionato a circa 600 metri dagli impianti ma a 50 metri c'è la fermata dello skibus che passa di frequente e il cui costo settimanale è di 6 euro.
A 300-400 metri circa ci sono i più importanti esercizi commerciali, bar, ristoranti, ecc. di Campitello.
L'hotel è piccolo, accogliente, molto pulito. Il personale molto gentile e disponibile (la signora Lorenza in sala è bravissima). Cena e colazione molto buone per un tre stelle e piccolo centro benessere (sauna, b. turco, idrove docce emozionali) molto pulito e nuovo.
L'hotel è stato da poco ristrutturato quindi è una garanzia. Volendo trovare un piccolo difetto, c'è la moquette.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 dicembre 2019

Ottima la posizione, vicino al centro e agli impianti.
Buono il servizio senza glutine, se ci fossero però più prodotti freschi (pane e croissant) sarebbe il top.
Centro benessere molto bello.
Sconsiglio la sistemazione con letto matrimoniale e divano letto, molto più comoda la camera con il letto a castello.
Favolosi Lorenza (che ci ha coccolati tutta la settimana senza risparmiarsi) e Angelo (che ci ha accontentati in tutto e per tutto!)
Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo albergo qualità/prezzo, bellissima e comoda la piccola spa nel seminterrato.
In particolare siamo rimasti contenti per l’ottima accoglienza, e l’attenzione ricevuta dal personale nei nostri riguardi, ed in particolare nella dieta senza glutine della piu piccola della famiglia.
rimane molto comodo per raggiugnere il centro, e, il campo scuola per i piu piccoli si trova proprio alle sue spalle. ottima anche la distanza dall’impianto di risalita di col rodella, raggiungibile tranquillamente a piedi o con ski bus.
camere pulite e calde, con biancheria bagno cambiata giornalmente.
Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 4 settembre 2019

Abbiamo soggiornato sei giorni abbiamo trovato personale molto gentili e disponibili ,camera pulita cucina buona e varia ,centro benessere nuovo e molto rilassante con tisane. Nel complesso prezzo e qualità molto buono , ci ritorneremo.

Data del soggiorno: agosto 2019