“Tappa fissa”

Al n.9 in classifica su 29 Ristoranti a Campitello di Fassa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Veniamo in questo ristorante ogni volta che soggiorniamo a campitello. Offrono sia piatti tipici sia pizza. Questa volta abbiamo preso le pizze e anche se non si tratta della classica pizza napoletana, la pizza è cotta molto bene e si trovano pizze con condimenti tipici (es. puzzone di Moena, speck, etc.). Ambiente familiare.

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cortesia e buon cibo.
Confermo i pareri positivi di Tripadvisor.
Su consiglio di un negoziante del luogo, abbiamo prenotato per cena (meglio farlo, per evitare attese).
Locale in stile di montagna, accogliente e pulito.
Personale gentilissimo (noi eravamo al piano di sopra) e sorridente (come già scritto in questo viaggio, purtroppo doti rare per molti negozianti/ristoratori del luogo).
Ottima la mia zuppa d’orzo e la mia tagliata, così come la polenta con formaggio, funghi e crauti.
Prezzo in linea con gli altri ristoranti, in linea con la qualità. Bravi

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo ristorante dopo la buona esperienza dello scorso anno.
Purtroppo é stata una delusione
I canederli asciutti e anoninimi
Taglatelle e pappardelle sembravano preparate da tempo e riscaldate all'ultimo momento
Solo la pizza non era male
Peccato, davvero peccato

Recensito 2 agosto 2020

Piatti di qualità in stile trentino, cortesia e disponibilità dei gestori, prezzo giusto. Da provare

Recensito 31 luglio 2020

Buon cibo buon servizio mi sarei aspettato lo scontrino, un motivo per non tornare.
Pagamento effetuato con bancomat di cui conservo la ricevuta.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto La Stalla del Nonno hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Conosci La Stalla del Nonno? Condividi la tua esperienza!