“Niente di ché ”

Fascia prezzo: USD 25 - USD 64
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non è una tipica osteria ma un ristorante normale con pochi piatti proposti sia di carne che di pesce. 1 Antipasto toscano 9€ e 1 piatto di crostini misti 8€ 1 primo 13€ 1 vino 24€ acqua 2.5 € 3 liquori 7.5 €
2 coperti € 68 totali.
Poca scelta sapori normali porzioni normali prezzi non bassi. Locale carino .

Recensito 1 aprile 2018

una bella giornata tutto molto buono consiglio di andarci, attimo cibo locale accogliente buon servizio

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino ed accogliente. Il menù è quello classico toscano ben preparato è presentato. Unica pecca: le porzioni sono un po’ striminzite per una trattoria, ed i prezzi non proprio economici.

ivonne28, Proprietario alle Osteria Di Fuori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Grazie per la recensione descritta. Mi permetto di replicare sul prezzo, che giustamente ha menzionato, in quanto non è sicuramente concorrenziale con una pizzeria o altre trattorie, ma tutto ciò è dovuto al fatto che lavoriamo prodotti di prima qualità che ci permettono di soddisfare al meglio il cliente anche il più esigente. Sperando di averla di nuovo nostro ospite la ringrazio infinitamente.

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ritornato apposta per mangiare il baccala si porri. Semplicemente sontuoso. Amici mangiato bistecca come sempre da 11 e lode. Non perdete tempo per andare a Firenze, fermatevi a Montelupo.

Grazie per la bella recensione,che ci da' stimolo per migliorarci sempre di piu'.

Recensito 7 febbraio 2018

Ristorante con cucina tipica, davvero molto buona. molto buoni i ravioli, peccato che sono un po' pochi...ma squisiti! personale molto gentile!

Grazie.

Gli utenti che hanno visto Osteria Di Fuori hanno visto anche

Montelupo Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Osteria Di Fuori? Condividi la tua esperienza!