Drago Nest Hostel(Icod de los Vinos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 46
USD 34
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel San Agustin(Icod de los Vinos)
  • Colazione inclusa
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Casa Rural La Furnia(Icod de los Vinos)
  • Parch. gratis
Finca Las Breveritas(Icod de los Vinos)
  • Parch. gratis
Espacio Antares(Icod de los Vinos)
  • Bar/Lounge
Aptos Playa Moreno(Icod de los Vinos)
Agoda.com
Vedi l'offerta
Apartamentos Icod Village(Icod de los Vinos)
Recensito 15 settembre 2016

Abbiamo prenotato una doppia per una sola notte per assistere ad un concerto in Icod. Devo ammettere che le foto sono un po' ingannevoli nel senso che mostrano solo le suite mentre la camera che ci è stata assegnata per 50 euro, esclusa la prima colazione a buffet, era piuttosto modesta e di piccole dimensioni. Nonostante ciò era abbastanza pulita e confortevole, dallo stile un po' rustico, e per una notte sola andava benissimo. In generale l'atmosfera del luogo era molto piacevole, splendida la vista dalla terrazza comune, ci abbiamo trascorso la mattinata fino al momento del check out rilassandoci al sole indisturbati.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2016

bellissima struttura con appartamenti molto spaziosi e puliti, ottimo servizio, si può usufruire gratuitamente della piscina climatizzata con idromassaggio che si trova in terrazza dove si gode di una visuale fantastica di tutto Icod e del mare.
conta anche con parcheggio gratuito e un ristorante dove si può mangiare ottimi piatti
più delle volte non troverete nessuno in recepcion, suonate il campanello oppure chiedete nel ristorante

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2016

La nostra è stata una scelta un po' a caso e un po' leggendo le recensioni. Non riesco a capire gli altri cosa ci abbiano trovato in questo posto. Quando siamo arrivati la reception era chiusa e la signora è arrivata dopo quasi mezz'ora. L'appartamento che ci hanno assegnato non era così male ma il bagno era piccolo e poco pratico. Per la wifi in camera ci hanno chiesto 1 euro al giorno. Le pulizie sono praticamente inesistenti. Gli asciugamani vengono cambiati ogni tre giorni e le lenzuola dopo sette giorni!!! Il tappetino del bagno abbiamo dovuto insistere per farcelo cambiare. La posizione è bella se si vuole guardare l'oceano ma è sicuramente da evitare se non si ha un auto. Sinceramente non lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2015 da dispositivo mobile

Forse siamo stati sfortunati però invece di prendere una stanza senza cucina la titolare con soldi in più ci ha proposto un appartamento sembrava una buona idea anche perché amo fare colazione in casa.. Peccato che era sulla strada quindi molto rumorosa non si poteva tenere le finestre aperte... È molto fredda..gli elettrodomestici molto vecchi il frigo non faceva freddo il fornello ossidato.. Loro molto gentili hanno provato a tamponare... Ma un po' difficile fare miracoli in quell appartamento....

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato 10 notti in uno degli appartamenti. E mi sembrava di essere in una camera per i salami. Dover uscire per scaldare i piedi incredibile. Era più caldo fuori che dentro. Per il resto accettabile ma non ci torno mai più

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici