“Buon ristorante! ”

20:00
Al n.6 in classifica su 36 Ristoranti a Portopalo di Capo Passero
Fascia prezzo: USD 0 - USD 35
Cucina: Diner
Descrizione: Cucina tipica siciliana con ingredienti di prima linea e pesce fresco pescato nei nostri mari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buon ristorante davvero, ho mangiato un antipasto, Tartare di tonno con gocce di Limone e sapori siciliani... All'altezza di un ristorante stellato.
Come primo ho preso linguine ai ricci (un po caro, ma si sa.. I ricci freschi costano ed è giusto cosi).
Mia moglie come antipasto ha preso bruschette con burrata e alici molto buone e come secondo Polpo su vellutata di patate affumicato... È buono, deve piacervi il gusto di affumicatura, perché sa davvero tanto di affumicato. Io ho apprezzato, mia moglie un po meno.
Nel complesso esperienza molto positiva, sono un po "lenti".. Ma va bene così, siamo in ferie e non ci do peso a queste cose.
Se ripasso di li, sicuramente ci torno... Speriamo nella nuova location in apertura nel 2022 con vista mare.
Qualita prezzo buona. Abbiamo speso 70€ per quello descritto sopra, con 2 bottiglie d'acqua

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Non attrezzati per il caldo né all'esterno e men che meno all'interno. Insostenibile per tutta la cena. Camerieri senza mascherina e con capelli sciolti.
Prezzi da cena gourmet ma con servizio da osteria. Nota positiva pesce fresco, cucina mediocre. Niente di che. Non consiglierei.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Prezzi più alti dell'effettiva qualità. Camerieri tutti senza mascherina all'interno del ristorante. Esperienza poco piacevole.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante fuori dalle piccole e caotiche vie di Porto Palo, con bella vista.
Menu vario, pietanze davvero ben preparate.
Prezzi giusti.
Personale molto cordiale.
Siamo stati bene.

Recensito 13 agosto 2021

Ottima cena! Qualità degli ingredienti, cura nei dettagli e tanta gentilezza e cortesia da parte di tutto lo staff!
Consigliamo la tartare di scampi :-) Piacevole la chiacchierata con il proprietario che ci ha fatto assaggiare il lattume di tonno.Grazie anche a Giulia e allo chef per aver reso speciale la nostra cena.Ritorneremo sicuramente (vogliamo sempre il tavolo de l'amour ;-)!

Gli utenti che hanno visto U Saracenu hanno visto anche

Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa

Conosci U Saracenu? Condividi la tua esperienza!