“Buonissimo ”

Al n.27 in classifica su 33 Ristoranti a San Leone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Anche se per una rapidissima cena,mi ha ispirato tantissimo questo posto....personale molto cordiale,ho preso questo primo a dir poco squisito e di eccellente qualità....lo consiglio vivamente!!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 11 marzo 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo locale negli anni passati, oggi abbiamo deciso di fermarci conoscendo la bellezza del posto, con i tavoli all’aperto sotto una bella pagoda a godere di una bellissima giornata primaverile in Sicilia.
Preso in mano il menù, lo troviamo questa volta completamente rinnovato da un nuovo chef che ci lascia letteralmente senza fiato, assaggiamo un po’ di tutto con un mix di antipasti, risotto e altri piatti di pesce che ci scambiamo vicendevolmente tra familiari, concludendo con dei dolci squisiti!
Mi hanno fatto tornare la voglia di uscire!
Torneremo sicuramente presto!

Data della visita: marzo 2021
Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Oggi a pranzo con la famiglia, abbiamo voluto portare i nostri figli nello stesso ristorante che io e mia moglie frequentavamo, prima di sposarci, nel periodo prematrimoniale.
Devo dire che abbiamo mangiato bene.
Un'orata di mare (non di allevamento) grande al sale, un fritto misto, uno spaghetto con triglia e finocchietto e uno alle vongole.
Premetto che abbiamo mangiato bene ma dopo tanti anni abbiamo trovato sempre lo stesso menù.
Non abbiamo apprezzato gli antipasti al porticciolo perché era tutto congelato e buttato nella friggitrice direttamente dal congelatore, solo l'insalata di polpo mi è piaciuta (è non vado matto per il polpo)
Comunque..... Gli altri piatti hanno meritato tanto.
Un Consiglio alla proprietà, ......siete stati sicuramente bravi nel tempo, se consideriamo che gestite questo locale da 35 anni, però vedete di cambiare i copri macchie che risultano essere un po' datate e rivedete il menù....

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Arrivati per caso, abbiamo preso 2 risotti allo scoglio che erano pieni di olio, molto probabilmente con il riso in bianco già pronto a cui è stato aggiunto il condimento. Non è obbligatorio fare il risotto ma se lo inserisci nel menu devi poi prenderti il tempo per farlo bene.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso spaghetti allo scoglio e pesce spada molto buoni. Servizio molto buono posizione ottimale.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Al Porticciolo hanno visto anche

Conosci Al Porticciolo? Condividi la tua esperienza!