“Sempre il mgliore pizze”
Recensione di Pizzeria La Stazione

Pizzeria La Stazione
Al n.31 in classifica su 103 Ristoranti a Ciampino
Fascia prezzo: USD 5 - USD 8
Descrizione: Pizzeria al taglio a due passi dalla stazione ferroviaria di Ciampino. Pizza al taglio, pizza alla pala e tonda, da asporto e a consegne a domicilio gratuitamente. Impasto a lunghissima lievitazione 72 ore quindi altamente digeribile. Impasto ai 5 cereali. Calzoni, fritti, pizzottelle, zoccolette e tante altre specialità. Pizza gustosa e fantasiosa. Personale gentile e sempre sorridente pronto ad accogliervi.
Recensito 13 gennaio 2021

Il migliore pizza e fritti nella mia vita.vi consiglio tuuti ..brave ragazz.grazie .
ci vediamo presto

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 25 agosto 2020

Tantissimi complimenti alla preparazione della cucina della Pizzeria La Stazione. I risultati del duro lavoro si vedono alla grande, fritto misto e pizze eccezzionali. Bravi Bravi

Data della visita: agosto 2020
Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Consiglio questa eccellente pizza a tutti. La lunga lievitazione (72 ore) permette di avere un impasto leggero, soffice, ma ricco di "crunch".
Si vende pizza a taglio, da asporto e a domicilio (anche tonde e alla pala), anche con impasto ai 5 cereali.
Ampia varietà di gusti.
Nota positiva anche per il pane, prodotto ogni mattina, sempre con impasto 5 cereali.
Consigliatissimo.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 26 giugno 2020 da dispositivo mobile

La migliore a Ciampino, pizza fatta molto bene, anche il pane ai cerali buonissimo. La prendo sempre qui perché una certezza, anche il personale è molto cordiale. Solo una volta (su una trentina) mi è capitato che la pizza fosse un po’ bruciata ma se glielo avessi fatto presente mi avrebbero sicuramente aiutato in qualche modo. Fa sia pizze alte che basse, basta chiedere.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 8 gennaio 2020

Lievitazione,digeribilità, sapori,materia prima, tutto molto buono, da provare situata davanti alla stazione di Ciampino

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Stazione hanno visto anche

Ciampino, Provincia di Roma

Conosci Pizzeria La Stazione? Condividi la tua esperienza!