I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 71
TravelocityUSD 71
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2020

Struttura situata su una collinetta e dalla quale si gode una vista (soprattutto notturna) magnifica su Roma. Camera, con ingresso indipendente, pulita, con soppalco e dotata di aria condizionata. Bagno cieco, ma comodo, con doccia penalizzata perché ricavata nel sottoscala. Colazione abbondante e soddisfacente per qualsiasi palato, con presenza di dolce e salato. Peccato essermi fermato solo una notte.Buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale Cortese, gentilie e disponibile Situato in un contesto tranquillo e con vista su Roma.
Colazione adeguata. Buon rapporto qualità/prezzo... approvato!
Ottimo x visita castelli Romani e base per Roma

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 7 giugno 2020 da dispositivo mobile

Immersa nella tranquillità.camera accogliente,bella.parco molto bello.colazione abbondante e ottima personale veramente gentile.accettano tranquillamente gli animali.vicino ad Ariccia per un assaggio di porchetta.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 ottobre 2019 da dispositivo mobile

È veramente un bellissimo posto alle porte di Roma. È un casale molto accogliente, pulito, belle camere e personale gentilissimo, tutto molto curato nei piccoli dettagli e colazione favolosa. Peccato sono stata solo una notte, ma lo consiglio e spero di ritornarci.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 28 settembre 2019 da dispositivo mobile

Davvero ottimo hotel. Grande accoglienza e disponibilità. Posto favoloso da cui si domina Roma. Location davvero favolosa. Camere pulite e particolari...hotel credo sia stato in passato una chiesa. Da prendere in considerazione anche per un soggiorno a Roma. Costo davvero onesto. Un particolare grazie alla signora addetta alla colazione...nonostante fossimo fuori orario ci ha preparato il caffè e ci ha permesso mangiucchiare qualcosa.

Data del soggiorno: settembre 2019