Filtri selezionati
Recensito il 1 agosto 2020

Abbiamo soggiornato una settimana in questo splendido villaggio sul mare.
Casa confortevole, veranda vista mare... spiaggia pulita, mare cristallino e quasi sempre calmo. Pochi scalini ed eravamo in spiaggia. Animazione ok. I bambini si sono divertiti anche grazie a loro. Market ha solo cibo confezionato, idem per formaggi e prosciutto. Poca scelta di frutta e verdura, ma ottimo pane fatto da loro. Commessa gentile. Bar con vista stupenda... Buona varietà di brioche fresche al mattino. Il personale del villaggio è efficientissimo, nulla da dire. Tutto ordinato e pulito.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Villaggio bellissimo tranquillo pulito ideale per la famiglia con mare limpido e unico servizio piscina e bar ottimo unico neo il ristorante e la pizzeria dovrebbero migliorare la qualità dei prodotti

Recensito il 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana di luglio in pensione completa presso questa struttura. Eravamo in 5 in una casetta mobile.
Cose positive:
1 mare e costa stupendi, tra i più belli mai visti. Acqua cristallina.
2 servizio ristorante ottimo sia nel cibo servito che nella cordialità riscontrata nel personale. La colazione invece, servita al bar si limita ad un dolce (cornetto, crostata o torta) ed una bevanda; su richiesta aggiungono fette biscottate (sbriciolate) e marmellata (solo ciliegie). Niente cereali, panini, yogurt....
3 piscina bella, grande e pulita (profondità max 1,40 circa).
4 area giochi per bambini molto ben attrezzata ma priva di ombreggiature (le plastiche diventano incandescenti ed impossibili usare durante il giorno)
5 ragazzi dell’animazione bravissimi, delicati, coinvolgenti , simpatici. Semplicemente meravigliosi tutti e cinque.
COSE NEGATIVE
1 casetta mobile 25 mq veramente piccolissima (in 5 dovevamo entrare a turno) armadi micro, spazi calpestabili ridotti al minimo (per fortuna c’è una bella vera veranda coperta (20 mq). Se non avessimo fatto pensione completa cucinare sarebbe stato un incubo.
Nelle casette non ci sono sedie sdraio (l’ho richiesta ma invano) quindi la veranda é utilizzabile solo con normali a meno che non ve le portiate da casa. Visto il costo medio di una sdraio (20 euro) diciamo che potrebbero pure metterle.
2 se pensate di fare formula residence considerate che per fare la spesa troverete il primo minimarket a 10 km perché quello del villaggio ha poco e niente.
3 Villaggio circondato da km di nulla, auguratevi se uscite la sera di non avere problemi con l’auto.
4 aree comuni costellate da cacche (a volte enormi) di cani. Inciviltà dei proprietari degli animali ma pure poca pulizia della struttura (in una settimana ho visto escrementi decomporsi e mai rimossi).
In conclusione posso ritenermi soddisfatto per una settimana trascorsa in relax godendo di un mare stupendo ed una cucina ottima, ma oltre, con gli spazi angusti delle casette sarebbe stato veramente sacrificante. Ripeto , in formula residence mi sarei “impiccato”. Da migliorare ma con enormi potenzialità.

Recensito il 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

Grazie Fabrizio,Erika,Davide,Michele e Lola per i 27 giorni che ci avete fatto passare tra chiacchierare e risate siete stati fantastici.
Vi porteremo nei nostri cuori❤️❤️❤️
Vi auriamo tanta fortuna e serenità x la vostra vita ve lo meritate.

Recensito il 17 luglio 2020

Siamo stati al Villaggio una settimana in formula ALL INCLUSIVE. Eravamo in 14 di cui 7 ragazzi disabili (una in carrozzina). E' stato tutto perfetto, dalla struttura al personale. L' animazione è eccellente, persone preparate e divertentissime, i nostri ragazzi sono stati accolti e coinvolti nelle attività senza nessun problema. Francesco, Federica e Marinella sono persone straordinarie, disponibili in qualsiasi momento. La struttura non ha nessun tipo di barriera architettonica e ci siamo spostati senza problemi. Il cibo era ottimo, Giovanni e Caterina sono stati sempre disponibili e gentili, sempre pronti a soddisfare ogni nostra necessità. Anche il personale del bar è stato eccezionale, soprattutto Isa e Andrea. Sono stati tutti speciali e noi non possiamo fare altro che ringraziare tutti. Non siamo mai stati accolti così e siamo stati super felici di trascorrere una settimana di relax e allegria.

Consiglio sulle camere: le case mobili vista mare sono eccellenti.